lunedì 26 dicembre 2011

Incredibile Touchdown

domenica 25 dicembre 2011

Back stage di Walking Dead

Le riprese e il backstage del 7 episodio 2a stagione di Walking Dead... gli Zombi  della serie tv ormai cult come non gli abbiamo mai visti... ...dimenticavo è consigliata una buona conoscenza dell'inglese per una visione completa.

sabato 3 dicembre 2011

Windows 8 Beta a febbraio, al CES di Gennaio solo una dimostrazione

Microsoft cambia la tabella di marcia di Windows 8. Secondo quanto avrebbero confidato al sito TheNextWeb fonti interne all’azienda, la beta di Windows 8 non uscirà più a gennaio (come si era creduto fino ad ora) ma il mese dopo, a febbraio, giusto in tempo per essere presentato al pubblico come un regalo di San Valentino per tutti gli innamorati del sistema operativo Microsoft. Al CES 2012, la manifestazione del 12-13 gennaio in cui doveva essere presentata ufficialmente la beta di Windows 8, ci si attende una nuova dimostrazione pubblica delle funzioni del sistema, quali non si sa. Così come non si sa quali saranno le caratteristiche incluse da Microsoft in Windows 8 Beta: il colosso di Redmond starebbe ancora valutando il grado di maturità delle varie feature e probabilmente deciderà solo all’ultimo momento quali includere nella prossima release dell’OS. Prima del CES, però, ci saranno altri appuntamenti in cui Microsoft illustrerà le novità di Windows 8. Il prossimo è in programma il prossimo 6 dicembre a San Francisco, dove Steve Ballmer e soci dovrebbero rivelare nuovi dettagli sul Windows Store, il portale accessibile dalla Start Screen del nuovo Windows (ma non ancora attivo nella Developer Preview) dal quale sarà possibile scaricare/acquistare applicazioni e giochi. Non si sa ancora se lo “slittamento” di Windows 8 Beta influirà sulle release successive del sistema. Se non ci saranno cambiamenti di rotta, Windows 8 RC arriverà entro aprile e la versione finale del sistema qualche mese dopo, a metà 2012.

venerdì 2 dicembre 2011

Heavy Metal Bunga Bunga

I grandi Trick & treat spopolano con un pezzo sulla penosa situazione della politica italica HEAVY METAL BUNGA BUNGA!!!!!!

lunedì 28 novembre 2011

Il Maestro contro il nucleare!!!



Come molti sapranno il maestro Hayao Miyazaki si è sempre battuto per uno sfruttamento eco-sostenibile dell'ambiente. Qui lo vediamo in una marcia di protesta contro il nucleare. E' opinione comune che sia proprio la sua netta posizione contro lo sfruttamento dell'energia nucleare ad aver causato l'esclusione a tempo indefinito dell'ultimo cartoon diretto da Miyazaki, Ponyo Sulla Scogliera, dalla Nippon Television.
Lo Studio Ghibli ha in programma ben due nuovi film: uno l'adattamento del racconto folkloristico giapponese Taketori Monogatari (La storia del tagliatore di Bambù), l'altro un film autobiografico diretto dallo stesso Miyazaki.

martedì 22 novembre 2011

venerdì 18 novembre 2011

Germania uber alles!!!

VADE RETRO TWILIGHT

Se non avete visto Breaking Dawn e non avete letto il romanzo omonimo della Meyer non leggete: contiene spoiler, ovvero rivela trama e trame. Se l’avete letto, avete visto il film o comunque non ve ne frega nulla, fatevi avanti: questi vampiri son sdentati, anemici e chi più ne ha più si tenga lontano dalla sala. Non è boicottaggio, ma semplice buon gusto, al netto di snobismi cinefili: eppure, spiace ammetterlo, Breaking Dawn diretto da Bill Condon e distribuito da Eagle in 802 sale ha debuttato mercoledì con un milione  e 800mila euro. Comunque, qui non facciamo i conti in tasca, ma le pulci a Edward e Bella, vampiri, licantropi e compagnia brutta. Dieci comandamenti, perché Twilight non s’ha da vedere.

1) Manco nei peggiori Pierini, l’ansia da prestazione si combatte con un’epilazione: Bella si fa la ceretta, e non è un bello spettacolo. Da par suo, Edward fa a pezzi il baldacchino, il piumino vola, il pecoreccio pure e lui chiede, da macho premuroso: “Amore, ti ho fatto male?”. Ebbene, a noi sì.
2) Il viaggio di nozze di Ed e Bella è all’insegna del turismo irresponsabile: toccata e fuga in stile safari a Rio, villona abusiva sulla spiaggia, domestici indigeni a malapena tollerati e jet privato. Alla faccia della crisi

3) La storiella a uso e consumo di Robert Pattinson (Edward) e Kristen Stewart (Bella) ha giàdeforestato mezza Amazzonia: vogliamo continuare? No, (letterale, cari Ed e Kris) piantatela!

4) “Qualcosa dentro di me si muove!”, osserva Bella; “Morte!”, vaticina una mammana indigena;“Carlisle tirerà fuori quella cosa!”, promette Edward. Non ci crederete, ma queste battute le sentirete in un minuto scarso: aridatece Alien!
5) Se anche a voi il 2 x 1 piace solo al supermercato, non cadete nel tranello 2 film x un libro: il raddoppio conviene solo al box office, per gli spettatori è un pacco.

6) Se non vi piace giocare ad “aborto sì, aborto no”, state lontani da casa Cullen: l’atmosfera è da Tea Party, reazionaria e familistica, più che familiare. Se i mostri son normali, che cosa non è normale? Che un lupo (Jacob) si trasformi in cane da guardia dei vampiri? Ebbene, succede pure questo.

7) Se vedete i filmini softcore non solo per le musiche, fatevi indietro: la colonna sonora di Breaking Dawn è la stessa, ma in effetti non si tromba.

8) Se aspettate un bambino, un cesareo col taglierino delle elementari non fa per voi – nemmeno un mostro in grembo, se per questo.

9) Per favore, non mordermi sul collo!, diceva Roman Polanski; Per favore, non sbavarmi sul colletto!, risponde oggi Bill Condon.

10) Infine, due notizie. Prima la cattiva: manca un altro capitolo. Poi la buona: manca solo un altro capitolo.

sabato 29 ottobre 2011

Le nove verità della vita

Le 9 verità della vita:
1) nn puoi toccare tt i tuoi denti cn la lingua
2) tt i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) la prima verità è una bugia
4) ora stai sorridendo xkè tu 6 un deficiente
5) metterai qst testo subito nella tua firma x farlo leggere ad un altro idiota
7) nn hai notato ke manka il punto 6
8) sei appena andato a vedere se è vero
9) e ora stai ridendo cm un cretino.

giovedì 27 ottobre 2011

Per i Nostalgici....

la mitica sigla del Muppet show La versione americana: e quella italiana (con stallone!!!):

O.S.T. e CLASSICA "a cappella"

da Wikipedia: I Swingle Singers sono un gruppo musicale nato in Francia nel 1962 e attualmente con base a Londra. Il gruppo è specializzato nell'interpretazione a cappella di brani di vari generi musicali, spaziando dal repertorio classico ai più recenti riarrangiamenti di brani jazz, folk e pop. Nei primi trentacinque anni di attività hanno organizzato tremila concerti (in Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti, Olanda, Germania, Italia, Argentina, Giappone, Singapore, Taiwan, Portogallo) e prodotto circa quaranta album. Il loro brano più noto al pubblico italiano è la loro interpretazione dell'Aria sulla quarta corda di Johann Sebastian Bach, scelta per la sigla del programma televisivo Superquark. Il gruppo ha cambiato spesso il proprio organico, pur comprendendo sempre due soprani, due contralti, due tenori e due bassi.

giovedì 20 ottobre 2011

mercoledì 19 ottobre 2011

Gli "incredibili" ascolti di The Walking Dead

Immagine inserita
AMC: The Walking Dead registra gli ascolti più alti da 10 anni, nella storia delle reti via cavo [Video] Vi propongo uno speciale sugli ascolti di una serie attesissima da circa un anno. Parlo della seconda stagione di The Walking Dead che ha debuttato su AMC (in Usa) domenica 16 Ottobre, e in italia lunedì 17 Ottobre, anche se con una versione censurata del pilot di 45 minuti contro i 63 della versione USA. Secondo un comunicato di AMC, il primo episodio della seconda stagione ha registrato ascolti altissimi, facendo della serie quella con più alti ascolti registrati da 10 anni ad ora nella storia delle reti via cavo. L’episodio ha registrato 7.3 milioni di spettatori che sono diventati 11 milioni con la replica di mezzanotte, di cui 4.8 milioni sono del target adulti 18-49 (rating 3.8) e 4.2 milioni del target 25-54 (specifico per le reti via cavo), aumentando gli ascolti della premiere dello scorso anno del 36% per il target 18-49 e 38% per il target 25-54. Insomma un grandissimo successo, vuoi per l’attesa che si è creata per la serie, vuoi anche per la qualità della serie che, come AMC ci ha abituati con Breaking Bad o Mad Man, è altissima. A questo punto mi aspetto un rinnovo per una terza stagione imminente. Ricordo che la serie verrà trasmessa in due parti i primi 7 episodi fino al 27 novembre in USA (28 novembre in Italia) e gli altri 6 a partire dal 12 Febbraio 2012 (13 Febbraio in Italia) al 18 Marzo 2012 (19 Marzo in Italia). Per chi non ha visto l’episodio andato in onda Ieri sera in italia, anche se in versione censurata, potrete rivederlo Venerdì su FOX in Versione Integrale, oppure se non potete aspettare date un’occhiata dopo il salto allo Sneak Peek di 5 minuti rilasciato da AMC.

martedì 18 ottobre 2011

venerdì 14 ottobre 2011

Battleblog: Svelate le mappe Multiplayer, dalle strade di Parigi alla periferia di Teheran

Le 9 mappe multiplayer in Battlefield 3 offrono ogni stile di gioco dal denso combattimento urbano alla guerra totale coi veicoli in vasti paesaggi. Continuate a leggere per le idée di design dietro le mappe multiplayer in Battlefield 3, direttamente da Niklas Åstrand, uno dei level designer di DICE. Le mappe rimanenti saranno rivelate qui sul blog domani.

OPERATION FIRESTORM





TITOLO DI LAVORO> OILFIELDS
CODICE INTERNO DICE> MP012
MODALITA’ DI GIOCO SUPPORTATE> TUTTE
CONCEPT> GUERRA TOTALE NEL DESERTO

TRAMA> STATI UNITI E RUSSIA LANCIANO ASSALTI SU LARGA SCALA PER CONTROLLARE LA PIU’ GRANDE FONTE DI PETROLIO DELL’IRAN. GUADAGNARE QUEST’AREA OFFRIRA’ IL CONTROLLO TOTALE DEL SETTORE E DEI SUOI EDIFICI CHIAVE.

LE IDEE DI DESIGN DI NIKLAS ÅSTRAND: Una delle nostre mappe più grandi e adatte ai veicoli, Operation Firestorm è il classico gameplay di Battlefield portato agli estremi. In quanto a grandezza, e con un po’ di bravura nei puzzle, potete mettere tre Atacama Deserts – una delle mappe più grandi di Battlefield: Bad Company 2 – nell’area giocabile di Operation Firestorm. E’ una mappa desertica aperta dove i campi di estrazione in fiamme da una parte sono contrastati dal cielo blu limpido dall’altra. I siti di costruzione che costellano l’area danno possibilità interessanti per la fanteria di nascondersi in posizioni elevate, avvistare i veicoli e distruggerli coi mortai o gli RPG.



OPERATION METRO'






TITOLO DI LAVORO> METRO
CODICE INTERNO DICE> MP015
MODALITA’ DI GIOCO SUPPORTATE > TUTTE
CONCEPT> COMBATTIMENTO DI FANTERIA CONCENTRATO IN SOTTERRANEA

TRAMA> UN DURO COMBATTIMENTO E’ ATTESO CON LA SPINTA DELLE FORZE AMERICANE PER CONTROLLARE IL DISTRETTO FINANZIARIO NEL CENTRO DI PARIGI. LE POSTAZIONI ANTI AEREE RUSSE A CHARDONNAY PARK SARANNO PROBABILMENTE I PRIMI BERSAGLI.

LE IDEE DI DESIGN DI NIKLAS ÅSTRAND: Operation Métro è la mappa dell’E3 e della Open Beta, perciò alcuni di voi la troveranno già familiare. E’ una mappa che illustra perfettamente il fatto che vogliamo portare i nostri giocatori in un viaggio. Soprattutto in Rush, potete vedere come Operation Métro è quasi tre mappe in una: inizierete in un lussureggiante parco, poi vi sposterete in una sezione bombardata dei tunnel della metro, per emergere infine in un denso ambiente urbano all’esterno della Borsa di Parigi. E’ una mappa che richiede un adattamento della classe e dell’equipaggiamento per le diverse situazioni in cui vi troverete.





TEHRAN HIGHWAY






TITOLO DI LAVORO> HIGHWAY
CODICE INTERNO DICE> MP003
MODALITA’ DI GIOCO SUPPORTATE > TUTTE
CONCEPT> COMBATTIMENTO DI FANTERIA NELLE FITTE STRADE URBANE

TRAMA> UN COMBATTIMENTO PER IL CONTROLLO DELLE VIE DI ACCESSO VICINO A TEHERAN. LE FORZE AMERICANE SPINGERANNO DALLE COLLINE COPERTI DALL’OSCURITA’ MENTRE I RUSSI HANNO ERETTO DELLE POSTAZIONI DIFENSIVE SUI PRINCIPALI PUNTI DI INGRESSO.

LE IDEE DI DESIGN DI NIKLAS ÅSTRAND: Una delle ispirazioni per questa mappa è stata una foto di una skyline notturna di Teheran che ora è praticamente la stessa vista disponibile nel gioco. Inizierete sulle colline sopra la periferia della città fino a farvi strada al suo interno. Questa evocativa mappa, dove potete vedere i razzi che illuminano il cielo, ha un mix bilanciato di veicoli e fanteria. Si sviluppa in lunghezza e inizia semi aperta con molto spazio per i veicoli, ma termina in un ambiente molto più urbano e serrate con meno focus sui veicoli e più in fanteria.



DAMAVAND PEAK






TITOLO DI LAVORO> BASEJUMP
CODICE INTERNO DICE> MP013
MODALITA’ DI GIOCO SUPPORTATE > TUTTE
CONCEPT> COMBATTIMENTO NELLE MONTAGNE D’INVERNO

TRAMA> UN’ASPRA AREA DI MONTAGNA GIOCA UN RUOLO FONDAMENTALE NEL DECIDERE IL SUCCESSO DELLE OPERAZIONI RUSSE O AMERICANE IN QUESTO SETTORE, DATO CHE L’AREA OSPITA INSTALLAZIONI RADAR CHIAVE.

LE IDEE DI DESIGN DI NIKLAS ÅSTRAND: Damavand Peak, conosciuta internamente come Base Jump, è costruita sull’idea che vogliamo che i giocatori facciano base jumping, e presenta le differenze di altezza più estreme mai viste in una mappa di Battlefield. Gli attaccanti in Rush e squad Rush inizieranno in alto su un crinale di montagna sopra una struttura mineraria. L’unico modo di arrivare a valle è fare in qualche modo la discesa di 500 metri. Più gli attaccanti procedono nella mappa, più sarà presente la guerra tra veicoli. E’ presente anche un’ampia sezione di tunnel scavata nel fianco della montagna in fondo alla mappa, e la vista quando guarderete in alto verso il punto di partenza è spettacolare

Tornate domani per le rivelazioni delle cinque rimanenti mappe multiplayer.




sabato 8 ottobre 2011

Blood Story (streaming)

Ecco un film che mi ha interessato sin dal trailer...
Per la visone è necessario installare il programma free Cacaoweb o in alternativa è possibile visionarlo con altri player a questo indirizzo http://streamingdb.net/blood-story-let-me-in/#
Video ottimo Audio tra discreto e buono
Buona visione

martedì 4 ottobre 2011

Alla EA fanno le cose in grande!!!

Un video di presentazione per la trasmissione "Operation Gridiron", una specie di reality show organizzato da EA per promuovere Battlefield 3.
http://www.youtube.com/watch?v=1fohNGoqm3M
Altro che Isola dei Famosi e ca..te varie....

giovedì 29 settembre 2011

Una notizia raccapricciante


MORTE APPARENTE/ Brasile, trova la madre all'obitorio che respira ancora

martedì 27 settembre 2011
MORTE APPARENTE/ Brasile, trova la madre all'obitorio che respira ancoraImmagine d'archivio
MORTE APPARENTE - Non sono pochi i casi che si registrano di morte apparente. Secondo la medicina, si definisce stato di morte apparente uno stato simile alla morte reale in cui la persona ha perso coscienza e sensibilità. In tali casi, non è possibile percepire il battito cardiaco e il movimento respiratorio; c'è mancanza totale di riflessi, flaccidi muscolare. Risulta negativa la prova dello specchietto (che si pone davanti alla bocca del soggetto per vedere tramite appannamento dello specchietto se la persona stia ancora respirando) e la temperatura del corpo tende ad abbassarsi normalmente entro i 24 gradi. Le possibili cause di morte apparente sono le sincopi, le folgorazioni, il congelamento, le aritmie ipocinetiche. Proprio perché c'è bisogno comunque di essere sicuri al cento per cento che la persona sia realmente deceduta, nel caso della legge italiana si ordina un periodo di 48 ore in cui va mantenuta l'osservazione del soggetto al fine di constatare definitivamente il suo decesso (come dispone il DPR n. 285/1990, art.9). Infatti, a parte gli ovvi casi di morte a causa di devastazione fisica, il trapasso nona viene mai in modo istantaneo, ma fa seguito alla cessazione irreversibile di tre elementi: morte clinica e cioè cardiocircolatoria; morte reale e cioè respiratoria e morte legale, nervosa. Purtroppo inadempienze in alcuni casi di questo processo di osservazione hanno provocato, spesso in anni lontani quando le indagini mediche erano meno accurate di adesso, la dichiarazione di morte e il conseguente seppellimento di persone che invece sono tornate in vita nel giro di alcune ore. Una delle sorti più orribili e spesso abusate in letteratura e nel cinema, quella occorsa ai sepolti vivi. Il caso che raccontiamo è tutto da verificare: se si sia trattato cioè di morte apparente, di errore del personale medico nel valutare le reali condizioni del paziente, o di troppa fretta nel rinchiudere la persona in cella frigorifera senza aspettare il giusto tempo disposto dalla legge, in questo caso quella brasiliana, prima della dichiarazione definitiva di morte.
Fonte:Yahoo Notizie

Battlefield 3 - I codici scomparsi per la early beta e il torneo milionario di DICE

Ma alla fine ne valeva la pena spendere 50 euro e rotti per poter giocare una beta 2 giorni (dico 2 giorni!!!) prima della open? ecco un articolo che fa sapere come molti utenti non hanno ancora ricevuto la mail con il codice di sblocco!!!
Mentre DICE prepara il primo torneo online ufficiale di Battlefield 3, che metterà in palio qualcosa come 1.6 milionidi dollari in premi, molti appassionati della serie vedono sfumare i due giorni di anticipo sulla beta garantiti agli acquirenti della Limited Edition di Medal of Honor e a chi ha pre-ordinato Battlefield 3 su Origin.
A quanto pare infatti numerose chiavi non sono state spedite da EA o sono comunque arrivate a indirizzi sbagliati. Per risolvere il problema l'unica soluzione è utilizzare il servizio EA Support di Electronic Arts che mette in comunicazione diretta con l'help desk del publisher. Il consiglio viene da diversi utenti e dalla stessa Electronic Arts che proprio nel sito di supporto dichiara di essere a conoscenza del problema. Purtroppo molti utenti riportano diversi problemi nel contattare il supporto EA.

Modern Warfare 3 su PC, ecco le misure anti-cheat

Dopo aver parlato con GameSpy di server dedicati per il multiplayer della versione PC di Modern Warfare 3, il community manager Robert Bowling ha dichiarato che Infinity Ward sta lavorando per contrastare in modo duro i cheater. "C'è tanto lavoro da fare", ha detto. "Non posso parlare di questa cosa nel dettaglio, ma ci sono molti aspetti del gioco che abbiamo provveduto a proteggere rispetto al passato, nonché una serie di misure di contrasto per impedire l'uso di cheat." "Starà ovviamente a noi agire prontamente quando e se si verificherà un problema di questo tipo. Ci siamo preparati ad aggiornamenti più frequenti e a mantenere una maggiore efficienza", ha continuato. Nel contrasto ai cheater, anche il servizio Call of Duty Elite svolgerà un ruolo importante. "Con il servizio Elite avremo a disposizione degli strumenti che ci consentiranno di controllare la condotta dei giocatori e l'eventuale uso di cheat. Ci sarà un intero team deputato a queste operazioni di supervisione", ha concluso Bowling. Fonte: Eurogamer

martedì 27 settembre 2011

sabato 24 settembre 2011

Innistrad svelato!!!!

Dal sito Magic friends si possono visionare tutte le carte della nuova espansione di Magic The gathering
"Innistrad" dalle tematiche prettamente horror, con interessanti novità come le carte double face, buona visione!!!!!!!!!
http://www.magicfriends.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1546
Inn

giovedì 15 settembre 2011

Dark Resurrection Volume 0 conquista la Rete

Dark Resurrection è un film - liberamente basato sull'universo di Star Wars - senza scopo di lucro, nato dagli sforzi di un gruppo di appassionati del favoloso mondo partorito dalla mente di George Lucas.
La prima parte del film, il Volume 1 è stato girato con una spesa di 7000 euro, ed il risultato è stato interessante.
La sorpresa arriva con il prequel!
Il Volume 0 è caratterizzato da una fattura stupefacente, considerato che è stato girato da dilettanti.
Il fanmovie di Angelo Licata ha conquistato il Web, totalizzando oltre 20 mila visualizzazioni in soli tre giorni di diffusione.

Eccolo in alta risoluzione:

VIDEO CHICCHE IN ANTEPRIMA!!!!

MAX PAYNE 3 (MARZO 2012) http://www.gametrailers.com/video/debut-trailer-max-payne-3/720552 SKYRIM elder scroll (IMMINENTE) http://www.gametrailers.com/video/tgs-11-elder-scrolls/720773 BATTLEFIELD 3 (TRA POCO) http://www.gametrailers.com/video/tgs-11-night-mission-gameplay/720811 RAGE (IL SUCCESSORE DI FALLOUT UN PO' PIù FPS) http://www.gametrailers.com/video/tgs-11-rage/720847 RED ORCHESTRA "heroes of stanlingrad" (GIA' USCITO...E LO STO PROVANDO!!!!)http://www.gametrailers.com/video/release-trailer-red-orchestra/720606

mercoledì 14 settembre 2011

Questa non me la perdo! (serie tv – autunno 2011)

Il sito www.bestmovie.it pubblica un sondaggio nel quale si può dare la propria preferenza riguardo le serie tv in uscita in italia, per stabilire quale sia il serial più atteso di questa stagione.
Eccovi la classifica provvisoria:

The Walking Dead (seconda stagione) (14%)
Dexter (sesta stagione) (11%)
Glee (terza stagione) (11%)
The Vampire Diares (seconda stagione) (10%)
Game of Thrones (prima stagione) (9%)
Fringe (quarta stagione) (8%)
Grey's Anatomy (ottava stagione) (7%)
Terranova (prima stagione) (6%)
Spartacus: Gli dei dell'arena (prima stagione) (5%)
South Park (quindicesima stagione) (4%)
Dr. House – Medical Division (ottava stagione) (3%)
Desperate Housewives (ottava stagione) (3%)
Borgia (prima stagione) (2%)
C.S.I. (undicesima stagione) (2%)
Camelot (prima stagione) (2%)
V (seconda stagione) (2%)
Teen Wolf (prima stagione) (1%)

sabato 3 settembre 2011

Iphone 5 strabiliante!!!!

Ecco un video esplicativo di alcune applicazioni del nuovo prodotto della mela

domenica 28 agosto 2011

Quelli di alter colpiscono ancora

Dopo MW2 finalmente è ora di Beta Test per Black Ops, infatti è pronto o quasi il Mp targato ALter dell'ultimo Black ops di seguito il video guida per l'installazione che geni sti quà!!!
Piccolo pegno da pagare per giocare la beta :un'account sul sito alter più vecchio di 6 mesi e 25 post da lasciare.

mercoledì 17 agosto 2011

Ti va una partitina a tennis?

dove se non a Dubai??? le follie degli sceicchi e due tennisti d'eccezione...

martedì 16 agosto 2011

sabato 6 agosto 2011

The Walking Dead nuovi "angoscianti" video

L'attesa è sempre più spasmodica ...ecco nuove immagini della 2a stagione di Walking Dead

L'Alba del Pianeta delle scimmie

Gli incredibili effetti visivi del imminente prequel del Pianeta delle scimmie con un Fantastico Andy "Gollum" Serkis

martedì 2 agosto 2011

Interessante uscita estiva

A fine mese arriverà negli scaffali un nuovo interessante Fps sulla battaglia di stanlingrado con nuovi sistemi di copertura già visti in altri giochi.

Forse ci siamo...

Fonte: Spazio Games
Dopo anni di attesa il momento dell'uscita di un Must per tutti i videogiocatori ovvero DIABLO III
sembra imminente, infatti gli ultimi rumors dicono che a breve verranno inviate le versioni beta per pochi fortunati (tra cui gli utenti Nordamericani) che dire non rimane che aspettare...
ecco l'articolo e il video http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/11972/diablo-iii.aspx

martedì 26 luglio 2011


Manca ormai pochissimo alla 4° edizione del piu grande festival heavy metal in Sardegna, che quest'anno si rinnova con un cast d'eccezione. Gli Headliner saranno una delle leggende del metal tedesco Destruction, che insieme ai Vision Divine (capitanati da Olaf Thorshen e Fabio Lione) ai Blackster Stormlord e gli epici Holy Martyr saranno i protagonisti assoluti di una infuocata giornata di heavy metal! A supportare queste straordinarie band vi saranno alcuni dei miglior act dell'underground italiano: Memento Waltz (prog. metal), Shardana (epic metal) e Blind Horizon (Death Metal).

giovedì 21 luglio 2011

il nuovo avatar???

Ecco la serie che da Ottobre sbarcherà in anteprima e in contemporanea con l'America sulle nostre tv, si preannucia già un best-seller staremo a vedere...

qui sotto la versione estesa di 3 minuti in lingua originale (Premere il tasto cc in basso per i sottotitoli)

The Walking Dead i trailer della 2a Stagione

Ecco in anteprima l'atteso trailer di presentazione della seconda stagione e un video dal set di Walking dead, la serie tv che ha tenuto incollati alla poltrona milioni di appassionati.

mercoledì 20 luglio 2011

il nuovo video di caparezza

il 25/07 l'attesa sarà finita per il nuovo video del "Capa" Legalize the Premier ispirato a ... mi sembra scontato... il video vedrà ovviamente la partecipazione del raggaman Alborosie
ecco l'anteprima :

martedì 28 giugno 2011

Il nuovo Need for Speed a Novembre

Dovremo aspettare Novembre per vedere il nuovo Need for Speed "The Run", ma dal video l'attesa si presenta interessante per alcune novità in vista...

venerdì 24 giugno 2011

Tutti i giochi steam gratis???

Ho trovato in rete alcuni video che mostrano come avere gratis tutti i giochi steam con un semplice crack, lo so!! lo so!! non è legale io stesso possiedo steam e acquisto giochi però....

Torque : una App per android interessante

Davvero utile e prezioso, lo strumento di cui stiamo per parlarvi, Torque, se siete appassionati di auto, possedete uno smartphone Android, e vi piace controllare che nel vostro mezzo, sotto la carrozzeria, funzioni tutto alla perfezione.

Torque altro non è, infatti, che un strumento per la diagnostica delle prestazioni di un autoveicolo che utilizza degli adattatori ELM/OBD/PLX Bluetooth per connetersi al sistema di gestione della propria auto. Tra le feature del software, in vendita sul Market a circa 3,49€, la possibilità di loggare un’infinità di dati legandoli alla posizione GPS del mezzo, in modo da avere sempre sott’occhio cosa succedeva e dove.

Il programma funziona con qualunque autoveicolo che supporti lo standard OBD2, vale a dire la maggior parte di quelli costruiti dopo il 2000 e, necessita, per rilevare i dati da visualizzare, di un adattatore OBD2 Bluetooth da inserire nel socket per la diagnostica della propria auto.
Ecco un video esplicativo (in inglese)

lunedì 20 giugno 2011

LG Optimus Black 3D la video recensione

Il primo smartphone che registra video e scatta foto in 3D. Ma non solo questo. Caratteristiche: schermo da 4.3 pollici full-touch ed autostereoscopico, capace di produrre l’effetto 3D senza occhialini (WVGA). Processore Tegra Nvidia 2 due core ARM Cortex A9 da 1Ghz, porta HDMI, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e Flash led, Fotocamera frontale VGA, connettività: HSPA+, Wi-Fi b/g/n, il Bluetooth, supporto alle tecnologie DLNA, Micro USB, jack audio da 3,5 mm, l’accelerometro, sensori di prossimità/luminosità, memoria interna da 8 GB espandibile grazie allo slot per schede Micro SD/SDHC fino a 32 GB.

venerdì 17 giugno 2011

giovedì 9 giugno 2011

Assassin's Creed Revelations

Fonte:spazio Games
Finalmente tutto sarà rivelato...

Farcry 3 Trailer

Fonte: Spazio Games

Prototype 2 il trailer

Fonte:Spazio Games
Direttamente dal E3 eccovi caldo,caldo il seguito del fortunato Prototype con un nuovo protagonista al posto di Alex Mercier.

R.A.G.E. nuovo sparatutto in arrivo

Fonte:spazio games
ecco la videorecensione

Lo Hobbit:prime immagini dal set

Dopo una breve introduzione di sua maestà Peter jackson ecco le prime immagini dall'attesissimo "The Hobbit" prequel naturale del super-mega successo che fù, la trilogia del Signore degli Anelli

lunedì 6 giugno 2011

In arrivo Magic the Gathering 2012!!!!

Ecco il video preview del nuovo Magic versione elettronica per Pc,Xbox e Playstation in uscita per il 12/06/2011

sabato 28 maggio 2011

venerdì 20 maggio 2011

Ritorna Ammazzavampiri!!!

Tempo di remake quest'estate! è infatti in programma il rifacimento di un cult-movie degli anni 80 ovvero Ammazzavampiri (Fright Night) il protagonista sarà Colin Farrell.
<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kxqtyTH5bzM&hl=en_US&feature=player_embedded&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kxqtyTH5bzM&hl=en_US&feature=player_embedded&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>

Dead Island nuovo video

Nuovo angosciante video dall'attesissimo gioco Survival-horror Dead Island che punta a superare il successo di Left4dead con la modalità coop a 4 giocatori.

Andrea Pirlo ad un passo dalla Juve


Fonte: La Gazzetta dello Sport
L'agente di Pirlo
"Dettagli, poi la Juve"
Il procuratore del centrocampista, Tinti: "C'è ancora qualche dettaglio da sistemare, ma credo che Andrea sia indirizzato alla Juventus. Nel giro di pochi giorni prenderà una decisione definitiva, ma credo proprio che la Juve sia la principale candidata". Intanto l'azzurro saluta commosso i compagni di squadra a Milanello

martedì 17 maggio 2011

Apre l'IMAX di Pioltello, il primo cinema IMAX in Italia!

L' IMAX, il sistema di proiezione più avanzato al mondo finalmente sbarca in Italia (con anni di ritardo, ma a questo siamo abituati... sigh).
E' la UCI Cinemas a portarci questa nuova tecnologia, che verrà inaugurata domani 18 maggio a Pioltello, a pochi Km da Milano, scordatevi il finto 3D dei cinema attuali, le sale IMAX sono molto più coinvolgenti.

Il passo successivo, dopo l’inaugurazione della prima Sala IMAX Digitale in Italia sarà quello di aprire un nuovo cinema a Cagliari: ecco quindi che Uci Cinemas metterà la prima bandierina anche sull’isola della Sardegna.