lunedì 31 gennaio 2011

In arrivo Scream 4 !!!!!

La Locandina
Dopo essere riuscita a superare i tragici eventi della sua giovinezza, Sidney Prescott si è rifatta una vita affermandosi come scrittrice. Autrice di un libro autobiografico, gira l'America per promuoverlo. Tuttavia, spaventosi incubi e sanguinose immagini continuano a uscire dalle sue pagine per tormentare le sue notti. C'è un solo modo per liberarsi del passato: affrontarlo. Sidney sceglie, perciò, come ultima tappa per la promozione del suo libro, la sua cittadina natale, Woodsboro, dove una vecchia conoscenza la sta aspettando...

E' arrivata finalmente l'ufficialità: in straordinaria contemporanea con gli Stati Uniti, il 15 Aprile di quest'anno sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane Scream 4, distribuito da Moviemax.

La tecnica dettata da Wes Craven, regista di cult come Nightmare: dal profondo della notte e Le colline hanno gli occhi, attraverso cui procederà il film, è spiegata da Robbie (Erik Knudsen) e Charlie (Rory Culkin) in una scena dialogata tratta dal film stesso: "Il pubblico di oggi è ormai esperto riguardo le regole dei classici. Cioè, delle regole ci sono ancora, ma sono cambiate. Gli omicidi devono essere più estremi. L'inaspettato è il nuovo cliché. E le vergini possono morire, ora. Sapete, nella nuova versione, la 2.0, l'assassino filmerà i suoi omicidi. È il passo successivo più logico per l'innovazione del genere slasher".

Tra i mesi di maggio e giugno 2010 il casting è andato via via completandosi. E' stata ingaggiata l'attrice Emma Roberts (Appuntamento con l’amore, Wild Child) per interpretare Jill Roberts, una giovane cugina di Sidney Prescott, seguita da Hayden Panettiere (Le parole che non ti ho detto, Mr. Gibb), che impersonerà Kirby Reed. I posti si sono esauriti con l'ingresso nel cast di Nico Tortorella (Twelve), per il ruolo di Trevor Sheldon,Adam Brody (Jennifer’s body, The Ring) per il ruolo del detective Hoss,Marley Shelton (Pleasantville, Mai stata baciata) per il ruolo di Judy Hicks, eMary McDonnell (Independence Day, Donnie Darko) per interpretare la zia di Sidney Kate Roberts.

Sebbene la saga originariamente dovesse costituire una trilogia, dopo oltre dieci anni dall'uscita del terzo film i produttori hanno deciso di investire circa 40 milioni di dollari, forse sull’onda dei numerosi remake e sequel di grandi cult a cui stiamo assistendo in questi anni, per produrre un quarto episodio. Il primo di una nuova trilogia.

Nuovo trailer per Battle: Los Angeles

Outcast primo trailer

Al via prossimamente una nuova serie tv di Fantascienza sulla colonizzazione di un "nuovo mondo", la storia potrebbe ispirare qualcuno in vista del imminente 2012???

ELIO E LE STORIE TESE a Parla con me (MIX)







Masi (Guzzanti) contro Santoro Parodia

Divertentissima parodia di Corrado Guzzanti sulla telefonata di Masi ad anno zero

Masi contro Santoro

La telefonata del "Direttore Generale" Mauro masi ad Anno Zero

giovedì 6 gennaio 2011

BREACH Nuovo sparatutto in uscita (interessante!!!)

il Gameplay di BREACH nuovo FPS di prossima uscita (Gennaio 2011)
con la modalità di copertura mancante nella serie call of duty ,battlefield,medal of honor etc.
e presente in Gears of war,mafia 2.

Visione consigliata

Benvenuti al sud con Claudio Bisio,Angela Finocchiaro

mercoledì 5 gennaio 2011

Cetto la qualunque da Fazio

Marvel & Stephen King presentano: Le Piccole Sorelle di Eluria

Disponibile da dicembre 2010 by Marvel Comics la nuova graphic novel della Torre Nera.

La serie Dark Tower è stata definita il magnus opus di Stephen King, ma in realtà rappresenta l'opera omnia dell'autore.
La maggior parte di racconti e romanzi firmati dal Re dell'Horror presenta riferimenti più o meno espliciti a la Torre Nera, la saga che più di ogni altra ha conquistato il cuore dei fan.

Niente di strano quindi se Marvel Comics, dopo sei serie narrative ambientate nel Medio-Mondo di Roland e del suo ka-tet, propone ai lettori una nuova storia, ispirata allo spin off particolarmente inquietante apparso in Legend 2 (1998) e poi in Everithings Eventual's (2002): Le Piccole Sorelle di Eluria.

Trama:
Dopo la caduta di Gilead e la drammatica battaglia di Jericho Hill, Roland Deschain, ultimo pistolero della stirpe di Eld, è ormai un rinnegato solitario ossessionato dalla ricerca della Torre Nera.
Giunto nel villaggio di Eluria, apparentemente deserto, viene attaccato da un gruppo di Lenti Mutanti - umanoidi derivati dalla catastrofe nucleare provocata dagli Antichi - e "ricoverato" fra le tende candide di un ospedale/lazzaretto dove strane suore, le Piccole Sorelle, si prendono cura — a modo loro — degli "ammalati".

Cosa sono in realtà queste figure vestite di bianco, ai cui ordini compaiono sciami di scarafaggi neri? Croci e amuleti basteranno a Roland per sottrarsi alle loro attenzioni?

The Dark Tower: The Gunslinger — Little Sisters of Eluria sarà un nuovo arco narrativo in cinque parti, di cui il primo numero è disponibile dall'8 dicembre 2010 in inglese, e racconterà l'ennesima avventura del Pistolero tenendoci compagnia fino ad aprile 2011.

Come sempre, i fascicoli saranno seguiti da un volume unico in hardcover.
Il disegnatore della serie è Luke Ross, subentrato a Jae Lee nella nuova produzione.

Non è escluso che il progetto cinematografico "Dark Tower" (notizie/13053) tenga conto di questa sinistra avventura, anche perchè Le Piccole Sorelle spuntano spesso negli universi paralleli di King, offrendo un amorevole e definitivo conforto a chiunque cada nelle loro mani...

Firefox supera Internet Explorer e diventa il browser più utilizzato in Europa

Fonte: Geekissimo

L’incantesimo si è rotto, finalmente direbbero in molti. Appena iniziato il 2011 e subito tempo di bilanci riguardo le statistiche di utilizzo dei browser durante l’anno appena trascorso.
Una cosa e certa, Internet Explorer non è più il browser più utilizzato in Europa a vantaggio dell’antagonista numero uno del browser di Microsoft, ovvero quelPanda Rosso (stiamo parlando di Mozilla Firefox) da sempre in lotta con IE per quanto concerne il mercato dei browser e il correlato utilizzo in tutte le nazioni del mondo.
Per la prima volta, secondo i dati pubblicati da StatCounter (una delle società più autorevoli, leader fornitrice di statistiche riguardo ai browser) il famoso “navigatore web” Firefox supera Internet Explorer e si porta al comando delle classifica in cui per tanti anni è stato costretto a “stare a ruota” proprio dietro il suo avversario principale.
Prima di parlare di cifre ed incominciare a dare alcuni numeri (in senso buono naturalmente!), il divario tra i due maggiori browser ha cominciato la fase di restringimento a partire da Marzo 2010. Tuttavia, in termini di accrescimento annuale, la corona di vincitore spetta a Google Chrome che, in tutto il 2010 ha conquistato una quota di mercato pari al +10% rispetto a quanto ottenuto ad inizio anno precedente.
La vittima principale della crescita del browser di Google è stata Internet Explorer che ha perso il 7,32% nel corso dell’intero anno 2010, cifre sempre fornite da StatCounter.
Sempre secondo la nota azienda di analisi, IE risulta dominante negli Stati Unitidove è assoluto padrone con il 48,92%. Il declino del browser redmondiano, probabilmente, è dovuto anche all’effetto conseguito dalla Browser Ballot, la schermata di scelta del browser imposta di forza a Microsoft nelle copie di Windows distribuite in Europa. A questo si arrecano tanti altri motivi che hanno indotto gli utenti a passare, in particolar modo, a Firefox e Google Chrome.
Altre cifre pubblicate da Clicky, azienda concorrente a StatCounter, mostrano vistosamente come Chrome stia guadagnando terreno in maniera vertiginosaspinto anche da un’abbondante quantità di pubblicità che, proprio in questi casi, certo non guasta!
Le analisi condotte da entrambi le società di statistica comprendono grandissimi campioni di pagine viste al mese (circa 15 miliardi) raccolti da più di 3 milioni di siti web. Che dire, escludendo i 3 browser di cui abbiamo parlato, restano Opera e Safariche, come si evince da StatCounter vanno completamente a braccetto non schiodandosi da quel 4-5% di quota mercato browser.

Account Premium per 2 ore al giorno su Megaupload, Megavideo, Netload, Megashares, etc

Fonte : Diario Nascosto

Ho conosciuto da poco un servizio che permette di scaricare per due ore al giorno alla massima velocità su siti di hosting come Megaupload, Megavideo,Netload, Megashares, etc. L’iscrizione è gratuita e dalle ore 10 alle ore 12 permette di scaricare file come un user premium. Non tutti ne possono usufruire visto l’orario (buona parte delle persone che lavorano) ma se lavorate davanti ad un pc o avete un orario flessibile il servizio potrebbe tornarvi utile.

martedì 4 gennaio 2011

Ronaldo torna ad allenarsi, ma la forma è disastrosa!

Le foto (the sun, terra) di Ronaldo: preso in giro in Inghilterra per i chili di troppo, è tornato ad allenarsi col Corinthians
http://www.tuttosport.com/foto/Calcio/2011/01/04-19292_1/Ronaldo+torna+ad+allenarsi%2C+ma+la+forma+%C3%A8+disastrosa%21

Super Federer guardate la nuova magia targata 2011

PS3 : Svelata la chiave privata. Sicurezza definitivamente compromessa

fONTE: GEEKISSIMO
Questo nuovo anno inizia con il botto per quanti sono interessati alla scena Playstation 3 e tutti i retroscena che riguardano l’hacking della console Sony.



Molti nomi importanti e persone conosciute nel mondo underground si sono lanciate in questa nuova sfida per liberare il sistema apparentemente “blindato” della console, basato su crittografia a chiave pubblica e privata.


GeoHot, hacker famoso per aver trovato il primo exploit su PS3, nella giornata di ieri, è riuscito finalmente a trovare la “root key”, chiave privata usata da Sony stessa per firmare eseguibili e software sulla Playstation 3, arrivando a compromettere definitivamente la catena di sicurezza. Questo risultato non era stato mai raggiunto, neanche con le console che sono state da tempo oggetto di studio (Xbox 360, Wii). Aver trovato la chiave privata, significa poter eseguire qualsiasi tipo di codice sulla Playstation, senza necessità di Jailbreak o modifiche software / hardware!

Qualsiasi programma (giochi, backup manager, linux), firmato con la chiave privata, verrà riconosciuto come autentico dalla console ed eseguito. Questo potenzialmente potrebbe portare alla possibilità di caricare backup su Blu-ray , semplicemente copiando il disco, oppure inserire homebrew di tutti i tipi su una penna USB.

Per tutte le chiavi, visitate PS3 Crypto Keys

Oltre alla chiave privata, sarà possibile eseguire giochi su qualsiasi firmware 3.42, 3.50 e l’ultimo 3.55, caricando anche backup di giochi come Gran Turismo 5 o Need 4 Speed Hot Pursuit (per citarne due molto famosi).

Ultima novità, ma non meno importante, è la scoperta della root key per PSP. Dopo anni di exploit, modifiche e custom firmware, anche su PSP sarà possibile eseguire qualsiasi tipo di codice!

Insomma il 2011 sarà un anno pieno di novità dal punto di vista dell’hacking delle console di casa Sony. Non mancheremo di fornivi aggiornamenti costanti sul Blog e anche sul forum di recente apertura ;)

Ti è piaciuto questo articolo? Allora clicca su:
Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo anche con i tuoi amici!
Condividi

VUOI RICEVERE I NUOVI ARTICOLI VIA EMAIL? ISCRIVITI GRATIS!

AVVISO: NON è permesso copiare questo articolo.
Puoi comunque usare il codice HTML seguente per creare un collegamento all'articolo. Forse questi articoli potrebbero interessarti:
PS3 : il firmware 3.21 disabilita Linux [aggiornata]
Playstation 3 : nuovo firmware 3.42 blocca il jailbreak della console
Playstation 3 : Backup, Jailbreak e punto della situazione
Modchip per copie di backup su Playstation 3
Xbox360 e modifica software
Xbox 360 : Nuovo Ban Wave – console vietata su Xbox Live [AGGIORNATO]
Nintendo Wii : Firmware 3.4E e punto della situazione
Nintendo Wii : Arriva il Firmware 4.1 J
lascia un commento« Articolo Precedente «
4 persone hanno commentato questo articolo
Iscriviti a questo articolo: Rss Commenti o TrackBack URL
Mirco scrive:
4 gen 2011 alle 14:06
Praticamente è un pò come il funzionamento dei programmi da poter installare sui dispositivi nokia certificandoli prima dell’installazione,solo che in questo caso ci fà giocare senza problemi, giusto?

Replica
Alessandro scrive:
3 gen 2011 alle 19:23
ma se questa chiave venne scoperta su una xb360 , basta “firmare” un gioco di backup con questa chiave , e il gioco viene riconosciuto dalla xb360 ?

Replica
Alessandro scrive:
3 gen 2011 alle 19:24
senza ovviamente flash o mod alla xb ..

Replica
ubik scrive:
3 gen 2011 alle 22:27
uhm, per quello in realtà dovrebbero essere DVD pressati come gli originali…o cmq si potrebbe usare l’hack del firmware che c’è già per caricare homebrew..
su xbox 360 si possono usare homebrew con le console JTAG

Replica
Scrivi un commento
Fai vedere il tuo avatar in automatico in tutti i tuoi commenti!
Basta usare la stessa email con cui ti sei registrato a gravatar.
La registrazione a gravatar è gratis e veloce!
Nome (obbligatorio)

Email (non viene pubblicata) (obbligatoria)





AVVISO: può essere che i commenti debbano essere approvati.
Non inviare nuovamente il commento se non lo vedi visualizzato.

domenica 2 gennaio 2011

Wii console portatile

fonte:Il Bloggatore
Si tratta di una modifica alla Wii per trasformarla in una console portatile.
La Wii portatile è stata ideata e assemblata da ShockSlayer, co-fondatore di ModRetro.com.
Essa assomiglia ad un portatile, forse meglio dire un netbook un po’ troppo spesso, ma vi posso assicurare che funziona. Oltre alla console è necessario portarsi dietro anche il telecomando WiiMote.
Senza contare che la Wii portatile include anche la barra sensore.
Si tratta di un piccolo sandwich delle dimensioni circa quelle di un foglio formato A4. Possiede una batteria di questo modo, la Wii moddata diventa autonoma per circa 2 ore, come riferisce ShockSlayer.

L’unico grosso difetto di questo piccolo gioiellino è il fatto che purtroppo manca il lettore DVD, per cui è necessario caricare i videogame all’interno di un hard disk che si trova nella Wii portable.
Forse esteticamente non è il massimo, ma è decisamente interessante.
Ecco il video dove sono mostrate le caratteristiche di questa modifica.

Migliori risorse per creare gratis fototessere per passaporto, carta identità, patente e varie

fonte:Il Bloggatore
Fino a qualche anno fa gli unici modi per fare le fototessere per la carta di identità, la patente, il passaporto e via dicendo, erano il fotografo e le cabine pubbliche adibite appositamente a tale scopo.
Ma nel tempo grazie anche all’evoluzione della tecnologia, questa tipologia di foto adesso si possono fare anche da se con una comune macchina fotografica digitale e non solo.
Infatti dato che qualsiasi persona prima o poi dovrà farne almeno una, sono nati programmi e siti web gratuiti i quali consentono in modo del tutto semplice e veloce di creare fototessere direttamente al computer, senza doversi spostare da casa.
A tale proposito andiamo dunque a vedere una lista di varie risorse gratis per creare fototessere online e/o tramite software al PC.
1. IDphoto4you – E’ un ottimo servizio internet gratuito per creare quattro fototessere alla volta, già settate di default nella dimensione di 4.5 cm di altezza e 3.5 cm di larghezza (formattazione richiesta in Italia), in modo semplice e veloce.
Dopo aver caricato la foto dal PC, questa si potrà ruotare, spostare, zoomare e si potranno regolare anche i colori a proprio piacimento. Una volta confermato, verranno restituite quattro fototessere pronte da scaricare e salvare nel PC, quindi da stampare e ritagliare.
Info: Guida all’utilizzo di IDphoto4you
Collegamento: Vai a IDphoto4you
2. La PhotoCabine – Di questo genere, La PhotoCabine è sicuramente uno dei siti più belli a livello di grafica in quanto una volta collegati con la sua Home Page, per scattare le fototessere si dovrà entrare dentro una vera e propria cabina fotografica, come quelle che si trovano in giro per le città.
Si deve collegare la webcam al PC, inquadrare il proprio viso ed entrare dentro la cabina, quindi cliccare il pulsante rosso per far partire i quattro scatti automatici. Al termine verrà restituita la striscia delle quattro fototessere appena scattate, pronte da scaricare nel PC oppure direttamente da stampare.
Info: Guida all’utilizzo
Collegamento: Vai a La PhotoCabine
3. ePassportPhoto – E’ un sito web per creare fototessere molto conosciuto, che conta ben oltre due milioni di utenti. Facile da usare, una volta collegati con la sua Home Page, in Country dal menu si deve selezionare Italy e confermare cliccando il pulsante Get My Passport Photos. Nella successiva finestra cliccare il pulsante Sfoglia e indicare la foto dal proprio PC, quindi confermare cliccando il pulsante Next.
Nella schermata successiva, se occorre, si deve settare l’immagine come nell’esempio visualizzato e una volta terminato confermare cliccando il pulsante Next. Al passo successivo, cliccare la voce No thanks (scritta in piccolo) e nella pagina seguente cliccare il pulsante Download the passport photo sheet image per scaricare ben sette fototessere gratis nel PC.
Collegamento: Vai a ePassportPhoto
4. IDPhotoStudio – Questo è invece un piccolo programma gratis per PC Windows che consente di creare fototessere al computer in modo facile e veloce. Si carica una foto, si indica il formato richiesto dalla propria nazione, si indica il numero di fototessere da generare e successivamente si avvia la stampa.
Info: Guida all’utilizzo
Compatibile con Windows: 98, 2000, Me, XP, Vista e 7
Dimensione: 1.13 MB
Download: Scarica gratis IDPhotoStudio – Home Page