giovedì 29 settembre 2011

Una notizia raccapricciante


MORTE APPARENTE/ Brasile, trova la madre all'obitorio che respira ancora

martedì 27 settembre 2011
MORTE APPARENTE/ Brasile, trova la madre all'obitorio che respira ancoraImmagine d'archivio
MORTE APPARENTE - Non sono pochi i casi che si registrano di morte apparente. Secondo la medicina, si definisce stato di morte apparente uno stato simile alla morte reale in cui la persona ha perso coscienza e sensibilità. In tali casi, non è possibile percepire il battito cardiaco e il movimento respiratorio; c'è mancanza totale di riflessi, flaccidi muscolare. Risulta negativa la prova dello specchietto (che si pone davanti alla bocca del soggetto per vedere tramite appannamento dello specchietto se la persona stia ancora respirando) e la temperatura del corpo tende ad abbassarsi normalmente entro i 24 gradi. Le possibili cause di morte apparente sono le sincopi, le folgorazioni, il congelamento, le aritmie ipocinetiche. Proprio perché c'è bisogno comunque di essere sicuri al cento per cento che la persona sia realmente deceduta, nel caso della legge italiana si ordina un periodo di 48 ore in cui va mantenuta l'osservazione del soggetto al fine di constatare definitivamente il suo decesso (come dispone il DPR n. 285/1990, art.9). Infatti, a parte gli ovvi casi di morte a causa di devastazione fisica, il trapasso nona viene mai in modo istantaneo, ma fa seguito alla cessazione irreversibile di tre elementi: morte clinica e cioè cardiocircolatoria; morte reale e cioè respiratoria e morte legale, nervosa. Purtroppo inadempienze in alcuni casi di questo processo di osservazione hanno provocato, spesso in anni lontani quando le indagini mediche erano meno accurate di adesso, la dichiarazione di morte e il conseguente seppellimento di persone che invece sono tornate in vita nel giro di alcune ore. Una delle sorti più orribili e spesso abusate in letteratura e nel cinema, quella occorsa ai sepolti vivi. Il caso che raccontiamo è tutto da verificare: se si sia trattato cioè di morte apparente, di errore del personale medico nel valutare le reali condizioni del paziente, o di troppa fretta nel rinchiudere la persona in cella frigorifera senza aspettare il giusto tempo disposto dalla legge, in questo caso quella brasiliana, prima della dichiarazione definitiva di morte.
Fonte:Yahoo Notizie

Battlefield 3 - I codici scomparsi per la early beta e il torneo milionario di DICE

Ma alla fine ne valeva la pena spendere 50 euro e rotti per poter giocare una beta 2 giorni (dico 2 giorni!!!) prima della open? ecco un articolo che fa sapere come molti utenti non hanno ancora ricevuto la mail con il codice di sblocco!!!
Mentre DICE prepara il primo torneo online ufficiale di Battlefield 3, che metterà in palio qualcosa come 1.6 milionidi dollari in premi, molti appassionati della serie vedono sfumare i due giorni di anticipo sulla beta garantiti agli acquirenti della Limited Edition di Medal of Honor e a chi ha pre-ordinato Battlefield 3 su Origin.
A quanto pare infatti numerose chiavi non sono state spedite da EA o sono comunque arrivate a indirizzi sbagliati. Per risolvere il problema l'unica soluzione è utilizzare il servizio EA Support di Electronic Arts che mette in comunicazione diretta con l'help desk del publisher. Il consiglio viene da diversi utenti e dalla stessa Electronic Arts che proprio nel sito di supporto dichiara di essere a conoscenza del problema. Purtroppo molti utenti riportano diversi problemi nel contattare il supporto EA.

Modern Warfare 3 su PC, ecco le misure anti-cheat

Dopo aver parlato con GameSpy di server dedicati per il multiplayer della versione PC di Modern Warfare 3, il community manager Robert Bowling ha dichiarato che Infinity Ward sta lavorando per contrastare in modo duro i cheater. "C'è tanto lavoro da fare", ha detto. "Non posso parlare di questa cosa nel dettaglio, ma ci sono molti aspetti del gioco che abbiamo provveduto a proteggere rispetto al passato, nonché una serie di misure di contrasto per impedire l'uso di cheat." "Starà ovviamente a noi agire prontamente quando e se si verificherà un problema di questo tipo. Ci siamo preparati ad aggiornamenti più frequenti e a mantenere una maggiore efficienza", ha continuato. Nel contrasto ai cheater, anche il servizio Call of Duty Elite svolgerà un ruolo importante. "Con il servizio Elite avremo a disposizione degli strumenti che ci consentiranno di controllare la condotta dei giocatori e l'eventuale uso di cheat. Ci sarà un intero team deputato a queste operazioni di supervisione", ha concluso Bowling. Fonte: Eurogamer

martedì 27 settembre 2011

sabato 24 settembre 2011

Innistrad svelato!!!!

Dal sito Magic friends si possono visionare tutte le carte della nuova espansione di Magic The gathering
"Innistrad" dalle tematiche prettamente horror, con interessanti novità come le carte double face, buona visione!!!!!!!!!
http://www.magicfriends.net/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=1546
Inn

giovedì 15 settembre 2011

Dark Resurrection Volume 0 conquista la Rete

Dark Resurrection è un film - liberamente basato sull'universo di Star Wars - senza scopo di lucro, nato dagli sforzi di un gruppo di appassionati del favoloso mondo partorito dalla mente di George Lucas.
La prima parte del film, il Volume 1 è stato girato con una spesa di 7000 euro, ed il risultato è stato interessante.
La sorpresa arriva con il prequel!
Il Volume 0 è caratterizzato da una fattura stupefacente, considerato che è stato girato da dilettanti.
Il fanmovie di Angelo Licata ha conquistato il Web, totalizzando oltre 20 mila visualizzazioni in soli tre giorni di diffusione.

Eccolo in alta risoluzione:

VIDEO CHICCHE IN ANTEPRIMA!!!!

MAX PAYNE 3 (MARZO 2012) http://www.gametrailers.com/video/debut-trailer-max-payne-3/720552 SKYRIM elder scroll (IMMINENTE) http://www.gametrailers.com/video/tgs-11-elder-scrolls/720773 BATTLEFIELD 3 (TRA POCO) http://www.gametrailers.com/video/tgs-11-night-mission-gameplay/720811 RAGE (IL SUCCESSORE DI FALLOUT UN PO' PIù FPS) http://www.gametrailers.com/video/tgs-11-rage/720847 RED ORCHESTRA "heroes of stanlingrad" (GIA' USCITO...E LO STO PROVANDO!!!!)http://www.gametrailers.com/video/release-trailer-red-orchestra/720606

mercoledì 14 settembre 2011

Questa non me la perdo! (serie tv – autunno 2011)

Il sito www.bestmovie.it pubblica un sondaggio nel quale si può dare la propria preferenza riguardo le serie tv in uscita in italia, per stabilire quale sia il serial più atteso di questa stagione.
Eccovi la classifica provvisoria:

The Walking Dead (seconda stagione) (14%)
Dexter (sesta stagione) (11%)
Glee (terza stagione) (11%)
The Vampire Diares (seconda stagione) (10%)
Game of Thrones (prima stagione) (9%)
Fringe (quarta stagione) (8%)
Grey's Anatomy (ottava stagione) (7%)
Terranova (prima stagione) (6%)
Spartacus: Gli dei dell'arena (prima stagione) (5%)
South Park (quindicesima stagione) (4%)
Dr. House – Medical Division (ottava stagione) (3%)
Desperate Housewives (ottava stagione) (3%)
Borgia (prima stagione) (2%)
C.S.I. (undicesima stagione) (2%)
Camelot (prima stagione) (2%)
V (seconda stagione) (2%)
Teen Wolf (prima stagione) (1%)

sabato 3 settembre 2011

Iphone 5 strabiliante!!!!

Ecco un video esplicativo di alcune applicazioni del nuovo prodotto della mela