lunedì 29 ottobre 2012
Pulvirenti accusa Maggiani "Ha lo scudetto Juve sul profilo Facebook"
Il presidente del Catania non si dà pace per l'annullamento del gol (regolare) di Bergessio dopo una tardiva decisione del guardalinee: "La sudditanza psicologica mi sembra evidente". Marotta: "Solo un errore, nessun condizionamento da parte nostra"
"C'è lo scudetto della Juve sul profilo Facebook di Maggiani. Tutti possono tifare per la squadra che vogliono. Ma dopo quello che è successo ieri, ditemi voi che cosa dobbiamo pensare". Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti si collega a Facebook (ammesso che il profilo in questione appartenga davvero al guardalinee, ndr) e insiste sulle accuse alla terna arbitrale per il gol non concesso ieri contro la Juve. "L'errore lo accettiamo - dice ai microfoni di Radio Anch'io Sport -, è successo qualcosa di più. La sudditanza psicologica mi sembra evidente".
venerdì 26 ottobre 2012
Dedicato ai tifosi "rosiconi e ignoranti"
"La tua squadra ruba" è il modo usato, in Italia, dal tifoso ignorante, per dire "la tua squadra è superiore alla mia".
Adesso tocca alla juve essere la "ladra", ma ricordo lo stesso tipo di commenti quando a vincere erano prima l'Inter e poi il Milan.
Il tifoso ignorante non dirà mai la tua squadra è più forte, non è nelle sue possibilità, ci vuole un livello di cultura (sportiva, calcistica, nella fattispecie) che mai potrà raggiungere e quindi siate felici quando vi dicono che la vostra squadra ha rubato, perchè è quello l'unico modo che il tifoso ignorante conosce per ammettere che la tua squadra è più forte.
Adesso tocca alla juve essere la "ladra", ma ricordo lo stesso tipo di commenti quando a vincere erano prima l'Inter e poi il Milan.
Il tifoso ignorante non dirà mai la tua squadra è più forte, non è nelle sue possibilità, ci vuole un livello di cultura (sportiva, calcistica, nella fattispecie) che mai potrà raggiungere e quindi siate felici quando vi dicono che la vostra squadra ha rubato, perchè è quello l'unico modo che il tifoso ignorante conosce per ammettere che la tua squadra è più forte.
giovedì 25 ottobre 2012
mercoledì 24 ottobre 2012
lunedì 22 ottobre 2012
E meno male!!!!!!
Rai sospende giornalista per servizio Juve-Napoli
Giampiero Amandola, il cronista autore del servizio del Tgr Piemonte contestato dai tifosi napoletani per frasi irriguardose nei loro riguardi, è dispiaciuto per quello che considera un equivoco
ROMA - La Rai "nello scusarsi profondamente con tutti i cittadini di Napoli e con tutti gli italiani per l'inqualificabile e vergognoso servizio andato in onda nell'edizione serale della Tgr Piemonte, sabato 20 ottobre a firma Giampiero Amandola - sottolinea una nota di Viale Mazzini - comunica che il giornalista è sospeso dal servizio e nei suoi confronti l'azienda ha aperto un procedimento disciplinare". "Il presidente della Rai, Anna Maria Tarantola, e il direttore generale, Luigi Gubitosi - si legge ancora nella nota -hanno espresso il loro sdegno per l'increscioso episodio e si augurano che gli uffici competenti applichino la massima celerità e severità nel giudicare l'accaduto. Il direttore generale si è scusato personalmente e a nome dell'intera azienda con il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris". La Rai, conclude la nota, "è e sarà sempre in prima fila nella lotta contro ogni forma di razzismo e la stupidità che l'accompagna".
GIORNALISTA SI DIFENDE - Giampiero Amandola, il giornalista autore del servizio del Tgr Piemonte sulla vigilia di Juve-Napoli contestato dai tifosi napoletani per frasi irriguardose nei loro riguardi, è dispiaciuto per quello che considera un equivoco nato in seguito a una sua battuta che, spiega oggi,era contro i cori razzisti negli stadi e non contro i supporters partenopei: lo riferiscono a Torino ambienti vicini allo stesso giornalista. Amandola, interpellato dall'ANSA, non ha voluto fare dichiarazioni per rispetto delle direttive Rai. Agli amici Amandola ha detto che, a suo parere, si tratta di un gigantesco equivoco perchè la sua battuta era per irridere ai cori volgari e razzisti degli stadi ed è stata invece scambiata come una battuta razzista. Ha aggiunto di essere dispiaciuto che possa essersi ingenerato questo malinteso sulle sue parole e ha escluso che la sua fosse una battuta razzista. Amandola - hanno riferito sempre persone a lui vicine - è dispiaciuto anche per il fatto che, sulla base di un equivoco, sono state riempite pagine e siti per una cosa che - a suo parere - era di grande civiltà perchè contro i cori razzisti. Amandola - sottolineano i suoi amici - non ha mai avuto nulla a che fare con cori razzisti o cose del genere. Ad Amandola e alla redazione della Rai di Torino sono arrivati sia messaggi di solidarietà, sia mail di insulti per il contenuto del servizio.
MAZZARRI - "Spero chi ha sbagliato paghi". Lo ha detto a Radio Marte il tecnico Napoli Walter Mazzarri, a proposito del servizio del TgR Piemonte. "Se la giustizia permette che si sentano i cori che ho sentito io, è una vergogna. Gli organi competenti facciano quel che si deve. Vale per tutti, che lo facciamo noi o i tifosi Juve. Spero paghino".
domenica 21 ottobre 2012
venerdì 19 ottobre 2012
Need for Speed: Most Wanted Live Action TV Spot [HD]
TAMARRO ED EPICO ALLO STESSO MODO!!!!!!!!!!!!!!!!!
mercoledì 17 ottobre 2012
domenica 14 ottobre 2012
martedì 9 ottobre 2012
MILAN : SFOGO POST ATALANTA, GRAZIE PRESIDENTE.
Ahahahahahahha questo ragazzo mi piace,un vero tifoso superpartes che dice come la pensa senza tutte le menate e i prosciutti sugli occhi di molti pseudo ultrà tifosi.
grande.
lunedì 8 ottobre 2012
lunedì 1 ottobre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)