giovedì 15 marzo 2012

Blizzard rivela la data di rilascio di Diablo III


Diablo III sarà disponibile dal 15 maggio. Lo annuncia in via ufficiale e definitiva Blizzard, dopo aver fatto tribolare i fan della serie per diversi mesi. Il gioco sarà disponibile da quel giorno in diverse lingue, italiano compreso, mentre arriverà il 7 giugno anche in russo e latino americano.
Diablo III Edizione per Collezionisti
È adesso possibile preacquistare la versione digitale di Diablo III per € 59,99 direttamente da Battle.net. Nei negozi sarà invece possibile comprare l'edizione per collezionisti con il gioco su DVD-ROM, la Pietra dell'Anima USB da 4GB dotata di base a forma di teschio di Diablo (contiene anche la versione integrale di Diablo II e Diablo II: Lord of Destruction), contenuti di gioco esclusivi, il set di dischi DVD e Blu-ray "dietro le quinte", un libro d'arte da 208 pagine, la colonna sonora di Diablo III su CD. Il prezzo di questa edizione sarà di € 79,99.
"Dopo diversi anni di duro lavoro da parte del nostro team di sviluppo e mesi di beta test di centiana di migliaia di giocatori appassionati siamo sul rettilineo d'arrivo", ha detto Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard. "Nei prossimi due mesi ci assicureremo di affinare ulteriormente Diablo III in modo da consegnare l'esperienza di action rpg definitiva a partire dal 15 maggio".
Insieme all'annuncio della data di rilascio, Blizzard ha fornito nuove informazioni sulle classi e le abilità di Diablo III con video inediti che potete vedere seguendo questo indirizzo. Ricordiamo, infine, che nei giorni scorsi ha fatto sapere che Diablo III sarà sprovvisto delle arene PvP al lancio.
Fonte:Gamemag

Nessun commento:

Posta un commento