SA CRICCA
Di tutto un po'... Attualità,politica,cinema,musica,informatica,telefonia,videogames,sport e tutto quello che ci passa per la testa....
domenica 22 luglio 2012
The Walking Dead Escape
In concomitanza con il Comic Con 2012 di San Diego si è svolvo nella stessa città il The Walking Dead Escape, un evento promozionale legato alla famosa saga firmata Robert Kirkman, volto a simulare i primi istanti di uno Zombie Outbreak. La parola d'ordine? Sopravvivere a tutti costi...foto e dettagli dell'evento dopo il salto!
The Walking Dead Escape è stato organizzato con lo scopo di simulare lo scoppio un'infezione all'interno dello stadio Petco Park di San Diego e dare la possibilità di partecipare vestendo diversi ruoli: Sopravvissuto, Infetto o semplice Spettatore. Ad ognuno di questi ruoli spettava seguire un set di regole molto precise per garantire la massima realisticità e sicurezza dell'esperienza.
Su un percorso di una durata di 35-45 minuti ai partecipanti era richiesta una buona capacità fisica per poter superare i diversi ostacoli presenti sulla strada. Arrampicate, scivolate e corse a gattoni non erano sufficienti a portare a casa la pelle, sia che i partecipanti fossero Infetti che fossero Sopravvissuti e, sebbene non fosse un percorso a tempo, correre e sapersi muovere con agilità era di vitale importanza.
Nessun commento:
Posta un commento