PopCap, acquistato la scorsa estate da parte di Electronic Arts, ha annunciato il prossimo arrivo del secondo capitolo del famoso gioco Plants vs Zombies. La casa produttrice non ha rilasciato una data precisa per l’uscita di Plants vs Zombies 2 limitandosi ad indicare come periodo dell’anno la prossima estate. Nel nuovo capitolo saranno disponibili nuovi ambientazioni e scenari oltre a rinnovati zombie e tipologie di piante. In attesa di altre notizie in merito ricordiamo la prossima uscita di Plants vs Zombies Adventures, versione restaurata del primo capitolo appositamente per Facebook.
giovedì 28 marzo 2013
mercoledì 27 marzo 2013
martedì 26 marzo 2013
lunedì 25 marzo 2013
lunedì 18 marzo 2013
E se The Walking Dead fosse uscito nel 1995?
Se la serie tv di The Walking Dead fosse andata in onda nel 1995, come sarebbe stata la sigla? Scopritelo guardando lo splendido tributo al passato che vi attende dopo il salto.
Se amate The Walking Dead, ed avete una certa età, rimarrete affascinati da quanto stiamo per presentarvi. Più di un milione di visite in 2 settimane attestano la validità del video sottostante nel ricreare alla perfezione le sigle delle serie anni '90.
Prima di lasciarvi al filmato vi informiamo che, se amate i "se fosse", una versione alternativa della sigla di The Walking Dead, in stile sitcomanni '80, la trovate nella nostra vecchia news E se The Walking Dead... fosse altro? (dove potrete visionare anche un divertentissimo video in stile Benny Hill!!).
La musica è "Flight Path" reperibile sul sito di musica gratuitaPurplePlanet, mentre l' "effetto VHS" dell'immagine è stato ottenuto seguendo un tutorial su Red Giant.
[Fonte: Goes to Eleven]
Se amate The Walking Dead, ed avete una certa età, rimarrete affascinati da quanto stiamo per presentarvi. Più di un milione di visite in 2 settimane attestano la validità del video sottostante nel ricreare alla perfezione le sigle delle serie anni '90.
Prima di lasciarvi al filmato vi informiamo che, se amate i "se fosse", una versione alternativa della sigla di The Walking Dead, in stile sitcomanni '80, la trovate nella nostra vecchia news E se The Walking Dead... fosse altro? (dove potrete visionare anche un divertentissimo video in stile Benny Hill!!).
The Walking Dead - 1995 Style
La musica è "Flight Path" reperibile sul sito di musica gratuitaPurplePlanet, mentre l' "effetto VHS" dell'immagine è stato ottenuto seguendo un tutorial su Red Giant.
[Fonte: Goes to Eleven]
PERFORMANCE TEST: PROGRAMMA GRATIS PER VERIFICARE L'HARDWARE DEL PC
PROGRAMMA PER VERIFICARE L'HARDWARE DEL PC
Come tenere sotto controllo il PC e le sue prestazioni hardware ?PERFORMANCE TEST è una utility molto potente per controllare, testare le prestazioni dell'hardware del nostro PC sia esso un computer fisso che portatile. Seppure non sia in linguaggio italiano e gratis ma distribuito in versione shareware (30 giorni e limitato nell'utilizzo delle funzionalità), conviene provarlo perchè aiuta a trovare eventuali malfunzionamenti nell'hardware ed il perchè di rallentamenti vistosi. Un programma non gratis per verificare l'hardware del computer con relative schede interne e periferiche esterne collegate tramite USB, ad esempio, ma veramente potente. Non sapete come verificare, testare, controllare le prestazioni della RAM, dei diversi suoi banchi, della CPU, della scheda madre, della scheda grafica o audio, ecc... ? Allora provate PERFORMANCE TEST, software per testare il PC in maniera molto professionale.
Tantissime informazioni a video come i grafici che mostrano la velocità di utilizzo della memoria o della CPU. Il software esegue una serie di test che permettono, se effettuati su 2 o più computer simili come hardware, di capire dove sia l'anomalia, il problema che rallenta il PC che spesso, ad esempio, ci porta aformattare il disco fisso o addirittura a comprare un nuovo computer. QuindiPERFORMANCE TEST serve e verificare le reali prestazioni del PC per compararle con quelle di PC con più o meno le stesse caratteristiche di processore, scheda madre, memoria RAM, schede audio e grafiche, lettori e masterizzatori diCD e DVD, ecc...
Ecco cosa fa esattamente questo software disponibile in versione di prova per il download :
- Verifica se il PC funziona al 100% delle sue possibilità.
- Controlla ed aggiorna i test in base alle modifiche fatte all'hardware.
- Test effettuati sulla scheda grafica (2D - 3D).
- Test effettuati sulla RAM, disco fisso, CPU, CD e DVD.
- Permette di creare test di riferimento da usare quando vogliamo.
- Mostra grafici a video completi dei risultati dei test.
- Funziona per tutti i sistemi Windows a 32 e 64 bits, compreso 7.
- Possibilità di salvare in un database online i risultati dei test.
Le informazioni che potete ottenere sono moltissime, anche se bisogna saperle leggere, essendo il software in inglese soltanto. In più potete salvare i dati onlinein un database che ne contiene tantissimi di dati relativi ad altri test effettuati da altri utenti. Se spulciate nei test che sono resi disponibili a tutti potrete magari trovare test per lo stesso computer che voi possedete, potendo così comparare i dati ottenuti dal test effettuato da voi con PERFORMANCE TEST.
iPhone Low-Cost: Display 4 Pollici E 4/6 Colori
Le indiscrezioni riguardanti un possibile iPhone low-cost si fanno sempre più presenti sia tra gli addetti ai lavori, che nella blogosfera. Per il momento, però, non sono circolate immagini che ritraggono questo ipotetico device ma l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities stima che Apple è già al lavoro e a breve verrà presentato questo nuovo smartphone. Andiamo a vedere in dettaglio.
KGI: Un iPhone Low Cost In Arrivo
Anche se il nuovo Galaxy S4 ha attirato l’attenzione della maggior parte degli addetti ai lavori, le voci di corridoio che quotidianamente arrivano dalla blogosfera, focalizzano l’attenzione anche sul nuovo iPhone low-cost. UniPhone low-cost, infatti, è ancora uno dei prodotti che una buona parte di utenti sta aspettando da Cupertino, soprattutto i mercati emergenti come Cina ed India possono essere i più interessati a questa tipologia di prodotto. Apple, a quanto sembra, a differenza di Samsung ed altre aziende non seguirà la tendenza a realizzare smartphone con schermi sempre più grossi a livello di dimensioni, bensì opterà per il display da 4 pollici, che dovrebbe essere identico a quello utilizzato sull’iPhone 5. L’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securitiesha sottolineato come la realizzazione di un iPhone low-cost potrebbe essere vincente e soprattutto permetterebbe ad Apple di avere un’offerta migliore a livello di prezzi per la gamma iPhone. Il successo dell’iPad Mini, infatti, dimostra come l’utenza che non vuole acquistare un iPad “high-end”, invece di rivolgersi alla concorrenza preferisca acquistare l’iPad Mini, risparmiando qualche centinaia di euro ma acquistando un device con buone prestazioni. Kuo sottolinea che il futuro iPhone low-cost potrebbe essere dotato di chassis composto in parte in materiali plastici e in parte in fibra di vetro, con la finalità di migliorare e rafforzare la struttura principale ma, allo stesso tempo, mantenendo bassi i costi di produzione. Si stima, inoltre, che questa versione dell’iPhone verrà resa disponibile in 4 o 6 colori, simili a quelli della gamma iPod Touch e dovrebbe essere presentata verso la fine di giugno 2013. I principali assemblatori, infine, saranno Foxconn ed anche Pegatron. Non sappiamo quali caratteristiche hardware avrà l’iPhone low-cost ma riteniamo che potrà essere uno degli smartphone più venduti di sempre, soprattutto se il price target sarà intorno ai 300€. Cosa ne pensate?
Ecco Il Nuovo Samsung Galaxy S4
Atteso da molto tempo, circa dopo 9 mesi dal lancio del Galaxy S3, è stato finalmente presentato all’ Unpacked event di Samsung che si è tenuto a New York il nuovo Samsung Galaxy SIV, smartphone che promette prestazioni di alto livello ed una buona gestione della batteria grazie all’impiego del processore Exynos Octa-Core 4+4. Andiamo a vedere in dettaglio le specifiche hardware.
Galaxy S4: Evoluzione Del GS3?
Negli ultimi giorni, sono circolati molti rumors che anticipavano le principali caratteristiche del nuovo smartphone “high-end” dell’azienda coreana. Vi è da sottolineare che il livello di “hype” per il Galaxy SIV era particolarmente elevato, ma durante la nottata italiana Samsung ha rivelato al mondo intero la nuova versione della serie Galaxy per il 2013. Buona parte dei rumor che avevano anticipato le specifiche hardware si sono rivelati corretti. Andando a vedere in dettaglio le specifiche hardware, il nuovo Galaxyy SIV integra uno schermo da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel Super AMOLED che offre una densità di pixel pari a 441ppi e può essere utilizzato anche con i guanti, inoltre vi sono presenti 2GB di RAM, un processore Exynos da 1.6GHz Octa-Core o un processore da 1.9 GHz Qualcomm Quad-Core (in base alle varie regioni). Samsung, tuttavia, non ha nemmeno sottolineato quale processore Quad-Core, prodotto da Qualcomm, verra utilizzato ma gli addetti ai lavori ritengono che sarà uno dei nuovi processori della serie 600 o 800. Ovviamente, il GS4 sarà dotato di sistema operativo Android 4.2.2 “on-board” e avrà una batteria da 2600 mAh, vi saranno presenti anche le tecnologie NFC e 4G LTE, una fotocamera da 13 megapixel con apertura f2.2 ed una fotocamera frontale da 2 megapixel. Le dimensioni, rispetto al Galaxy S3, non sono rimaste invariate, infatti il device è alto circa 13.66 cm, largo 6.98 cm e spesso 7.9 mm. Rispetto al predecessore il device risulta più leggero del 38% e meno spesso. Come per l’iPhone, il Galaxy SIV sarà disponibile solamente in versione bianca e nera, anche se sembra che Samsung stia pianificando di presentare ulteriori colori durante l’anno. Sul fronte delle connessioni, inoltre, il Galaxy SIV ha il supporto per il WiFi 802.11ac ed i classici a/b/g/n, Bluetooth 4.0. L’azienda coreana ha dotato il proprio smartphone anche di ulteriori funzionalità “Smart” come la possibilità di registrare video su entrambe le fotocamere contemporaneamente, offrire la possibilità di effettuare chiamate con la modalità “Dual Video Call Mode“, realizzare GIF con la funzione “Drama Shot” che permette di animare le nostre fotografie, o parte delle fotografie come già accade anche su Windows Phone. Un’ulteriore novità è la funzione di “Smart Pause” che riconosce quando i nostri occhi non stanno più osservando lo schermo e quindi mette in pausa il video ed ovviamente vi è anche la funzione “Smart Scroll” che offre la possibilità di effettuare lo scroll delle pagine web quando muoviamo lo smartphone ed osserviamo lo schermo nello stesso momento. Per il momento, Samsung non ha reso noto il prezzo ma ha annunciato che sarà disponibile globalmente a partire dalla fine di Aprile. Cosa ne pensate?
lunedì 11 marzo 2013
La Casa, le prime reazioni positive. E già si pensa al sequel
A proposito di Evil Dead, sul sito bestmovie.it è apparso un interessante articolo che parla del remake di Fede Alvarez, leggetevi il resto qui:
http://www.bestmovie.it/news/la-casa-le-prime-reazioni-positive-e-gia-si-pensa-al-sequel/209707/
http://www.bestmovie.it/news/la-casa-le-prime-reazioni-positive-e-gia-si-pensa-al-sequel/209707/
venerdì 8 marzo 2013
Evil Dead 4? Raimi ci sta pensando...
l remake di Evil Dead (aka La Casa) raggiungerà le sale italiane il 9 Maggio, appena 2 mesi dopo gli USA; eppure desta più scalpore l'ultima dichiarazione di Sam Raimi (regista della celebre serie):
“Mi piacerebbe motlo fare Evil Dead 4. Io e mio fratello abbiamo in programma di lavorare allo script questa estate.”Purtroppolo stesso Raimi lascia anche intendere che tale desiderio sembra più che altro dovuto alle pressioni esterne (fan, ma anche amici e parenti):
"Mi piacerebbe lavorare sullo script quest'estate, questo è vero. Ma la ragione per tornare e farlo di nuovo è solo che loro (i fan) mi stanno addosso. [...] Finora non ha trovato la passione per realizzarlo"
Cosa ci riserverà il futuro? Raimi riuscirà a trovare la voglia per lavorare su Evil Dead 4? E se "sì", sarà l'amore per il suo brand a muoverlo, creando così un titolo valido, oppure solo le incalzanti richieste esterne, con il rischio di ritrovarsi davanti ad una pellicola con poco mordente? Noi non lo sappiamo, ma continuate a seguirci per essere aggiornati in merito agli sviluppi di questo "possibile" quarto capitolo.
giovedì 7 marzo 2013
In The Flesh la nuova serie Inglese sugli Zombi!!!
Una nuova serie Zombie sta per giungere nelle case degli inglesi grazie al canale BBC, dove ai non-morti viene data una seconda chance. Trailer ed info su In The Flesh dopo il salto.
Il 17 marzo farà la sua comparsa la serie inglese In The Flesh sul canaleBBC. La trama sembra sviluppare l'idea che in molti film era stata solo accennata: possono i non-morti fare ancora parte della società? E non Zombie in stile Les Revenants che (almeno per ora) non hanno tendenze antropofaghe, ma veri e propri pericolosi morti viventi. Infatti pare che alcuni degli Zombie comincino nuovamente a provare sentimenti e che quindi riescano a controllare i propri istinti omicidi.
Protagonista della serie In The Flesh, scritta da Dominic Mitchell e diretta da Jonny Campbell, è Kieren, un ragazzo Zombie consapevole di esserlo che viene ammesso al programma di riabilitazione per reinserirlo nella società, ma Kieren non sembra completamente convinto di essere pronto, forse pensare e sentire di nuovo non sarà sufficiente.
Nell'attesa gustatevi i due trailer e l'istruttivo spot diffuso dal fittizio governo inglese:
[Fonte: BBC]
Il 17 marzo farà la sua comparsa la serie inglese In The Flesh sul canaleBBC. La trama sembra sviluppare l'idea che in molti film era stata solo accennata: possono i non-morti fare ancora parte della società? E non Zombie in stile Les Revenants che (almeno per ora) non hanno tendenze antropofaghe, ma veri e propri pericolosi morti viventi. Infatti pare che alcuni degli Zombie comincino nuovamente a provare sentimenti e che quindi riescano a controllare i propri istinti omicidi.
Protagonista della serie In The Flesh, scritta da Dominic Mitchell e diretta da Jonny Campbell, è Kieren, un ragazzo Zombie consapevole di esserlo che viene ammesso al programma di riabilitazione per reinserirlo nella società, ma Kieren non sembra completamente convinto di essere pronto, forse pensare e sentire di nuovo non sarà sufficiente.
Nell'attesa gustatevi i due trailer e l'istruttivo spot diffuso dal fittizio governo inglese:
In The Flesh Trailer: Enter Kieren's world
In The Flesh Trailer - launch trailer
Undead Survival 1/3: Keep Calm and Avoid the Undead
[Fonte: BBC]
martedì 5 marzo 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)