l remake di Evil Dead (aka La Casa) raggiungerà le sale italiane il 9 Maggio, appena 2 mesi dopo gli USA; eppure desta più scalpore l'ultima dichiarazione di Sam Raimi (regista della celebre serie):
“Mi piacerebbe motlo fare Evil Dead 4. Io e mio fratello abbiamo in programma di lavorare allo script questa estate.”Purtroppolo stesso Raimi lascia anche intendere che tale desiderio sembra più che altro dovuto alle pressioni esterne (fan, ma anche amici e parenti):
"Mi piacerebbe lavorare sullo script quest'estate, questo è vero. Ma la ragione per tornare e farlo di nuovo è solo che loro (i fan) mi stanno addosso. [...] Finora non ha trovato la passione per realizzarlo"
Cosa ci riserverà il futuro? Raimi riuscirà a trovare la voglia per lavorare su Evil Dead 4? E se "sì", sarà l'amore per il suo brand a muoverlo, creando così un titolo valido, oppure solo le incalzanti richieste esterne, con il rischio di ritrovarsi davanti ad una pellicola con poco mordente? Noi non lo sappiamo, ma continuate a seguirci per essere aggiornati in merito agli sviluppi di questo "possibile" quarto capitolo.
Nessun commento:
Posta un commento