giovedì 7 marzo 2013

In The Flesh la nuova serie Inglese sugli Zombi!!!

Una nuova serie Zombie sta per giungere nelle case degli inglesi grazie al canale BBC, dove ai non-morti viene data una seconda chance. Trailer ed info su In The Flesh dopo il salto.


Il 17 marzo farà la sua comparsa la serie inglese In The Flesh sul canaleBBC. La trama sembra sviluppare l'idea che in molti film era stata solo accennata: possono i non-morti fare ancora parte della società? E non Zombie in stile Les Revenants che (almeno per ora) non hanno tendenze antropofaghe, ma veri e propri pericolosi morti viventi. Infatti pare che alcuni degli Zombie comincino nuovamente a provare sentimenti e che quindi riescano a controllare i propri istinti omicidi. 

Protagonista della serie In The Flesh, scritta da Dominic Mitchell e diretta da Jonny Campbell, è Kieren, un ragazzo Zombie consapevole di esserlo che viene ammesso al programma di riabilitazione per reinserirlo nella società, ma Kieren non sembra completamente convinto di essere pronto, forse pensare e sentire di nuovo non sarà sufficiente. 

Nell'attesa gustatevi i due trailer e l'istruttivo spot diffuso dal fittizio governo inglese:

In The Flesh Trailer: Enter Kieren's world

In The Flesh Trailer - launch trailer

Undead Survival 1/3: Keep Calm and Avoid the Undead

[Fonte: BBC]

Nessun commento:

Posta un commento