sabato 28 aprile 2012

Dalla rete un video che propone un autentico scontro tra titani!

http://www.fantasymagazine.it/notizie/16800/superman-vs-hulk/
L'artista Michael Habajan ha realizzato uno splendido cortometraggio in computer grafica che sta giustamente spopolando su Youtube. Niente chiacchiere, solo Hulk, solo Superman, e uno scontro senza esclusione di colpi in una zona desertica. La qualità dell'animazione è molto buona, così gli effetti e la caratterizzazione dei personaggi (il volto di Superman è ovviamente quello di Christopher Reeve). I fan possono così avere un assaggio del devastante combattimento tra le due potenti icone. Botte da orbi, raggi termici, salti e voli spettacolari. Un piccolo gioiello di perizia tecnica da non perdere.

venerdì 27 aprile 2012

Mauro Suma canta l'inno del Milan Milan-Inter 0-1 15/01/2012

Subito a Sanscemo ops ...a Sanremo Mauro Suma canta l'inno del Milan pochi istanti prima del fischio d'inizio.

ECCO PERCHE L'INTER NON VINCEVA!

Rovistando nella rete di You Tube ho trovato un divertente video sugli ultimi anni dell' Inter prima di Calciopoli e del Ti piace vincere facile??? popipopipopipò!!!!

Collezionista di Figurine si ma di M...a!!!!

Gira la voce di un gol contro la Juve e Mauro Suma esulta... ...per poi deprimersi quando gira un'altra voce che il gol è stato annullato! ma vaff.... Solo da ridereeeeeeeeeeee

venerdì 20 aprile 2012

ParaNorman il trailer

ParaNorman, la pellicola d'animazione in stop motion a base di Zombie che ad Ottobre accontenterà grandi e piccini, ha finalmente un trailer italiano. Info, link e video vi attendono dopo il salto.


Prima di lasciarvi alla sinossi ed al trailer italiani di ParaNorman (qui le nostre precendenti news) vi segnaliamo questa pagina del blog Instagram, in cui potrete trovare splendide foto scattate nei laboratori in cui vengono preparati i pupazzi di ParaNorman!! E già che ci siamo vi invitiamo ad andare a dare un'occhiata alla pagina Facebook ufficiale italiana di ParaNorman che ci regala anche qualche divertente scansione, in italiano, tratta dal Blithe Hollow Bugle - Il Corriere Della Notte (ilgiornale locale della cittadina in cui risiede il nostro Norman).

Eccovi la scheda ufficiale di ParaNorman:
Data di pubblicazione: 12 ottobre 2012
Genere: Animazione
Studio: Universal Pictures International Italy

Trama: In ParaNorman una piccola cittadina viene assaltata dagli zombie. A chi chiedere aiuto? L'unico è Norman, l'incompreso ragazzo del posto capace di comunicare con i morti. Per salvare le sorti della sua città colpita da una maledizione secolare, Norman sarà costretto ad affrontare, oltre agli zombie, fantasmi, streghe, come se non bastasse, adulti ottusi. Ma il rischio per questo giovane in grado di entrare in contatto con i morti è quello di spingere sé stesso e le sue capacità medianiche ben al di là dei confini mondani.

Dopo l'enorme successo targato LAIKA, Coraline e la porta magica, film di animazione nominato agli Academy Awards, ParaNorman è solo il secondo film di animazione in stop motion realizzato in 3D.

Interpreti: Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, John Goodman, Bernard Hill e Anna Kendrick

Diretto da: Sam Fell e Chris Butler

Scritto da: Chris Butler
Ora a voi il trailer ufficiale italiano:

ParaNorman - Trailer italiano ufficiale

The Walking Dead i nuovi webisodes


NOTIZIA BOMBA: Arrivano i nuovi WEB EPISODI

Lanciati nel mese di ottobre dello scorso anno, la prima serie di webisodes ci ha mostrato la storia passata della famosa "Bycicle Girl" zombie. Nel corso di una conferenza lo showrunner di The Walking Dead, Glen Mazzara, conferma una nuova serie di webisodes.
"Greg Nicotero e John Esposito hanno vinto il premio Writers Guild Award per i loro webisodes, e la stessa squadra sta andando avanti con un altro ciclo di webisodes che ci aiuteranno nell'attesa della terza stagione. Hanno da poco iniziato a scrivere e ho visto un abbozzo. Quindi sì, ci saranno nuovi webisodes prima della terza stagione". Dice Glen Mazzara.

Glen ha detto che vuole evitare dei flashback per raccontare le origini dell'apocalisse zombie nella serie TV, se è possibile, ma ha suggerito che si potrà vedere di più dei giorni precedenti allo scoppio nei futuri webepisodi.

Medal of Honor Warfighter

>

giovedì 19 aprile 2012

Music Smasher, il motore di ricerca musicale


Music Smasher è una scelta obbligata per noi amanti della buona musica. Il motore di ricerca consente di ricercare in parallelo su sei diverse fonti tra cui Rdio , Spotify , Grooveshark , SoundCloud , MOG e Bandcamp .


Si tratta di un nuovo motore di ricerca musicale la cui interfaccia è stata progettata con un “Responsive Design”, W3C CSS3 media query per adattare il layout all’ambiente di visualizzazione. Come risultato, il motore di ricerca è identico per una vasta gamma di dispositivi e browser ma si adatta a seconda del dispositivo di connessione e della dimensione dello schermo, rimanendo in tal modo facile da leggere e navigare anche con un cellulare.

E’ una scelta obbligata per noi amanti della buona musica. Il motore di ricerca consente di ricercare in parallelo su sei diverse fonti tra cui Rdio , Spotify , Grooveshark , SoundCloud , MOG e Bandcamp . Il risultato della ricerca non è un insieme di pagine bensì una sola pagina che riporta, suddivisi per sito, i link delle canzoni in modo da poterle ascoltare online. Unico contro è la presenza di diversi servizi a pagamento come Spotify che rendono il motore di ricerca musicale adatto ai power user che hanno “aperto il portafoglio”. Esistono altri contro che sono la limitazione del paese in cui viviamo, in base a ciò potremo accedere o meno al link diretto della canzone.Tutto sommato un ottimo motore di ricerca musicale ma avremo gradito un maggior numero di funzioni e l’integrazione con un maggior numero di servizi di musica in streaming. Perchè questa scelta ? Perchè l’esclusione di servizi come LastFM oppure Qriocity, il servizio di musica in streaming di Sony ?Non vogliamo essere completamente negativi. Il servizio funziona perfettamente e assolve nel migliore dei modi il suo compito, semplificare la ricerca all’interno dei siti più importanti di musica in streaming, senza aprire 6 o 7 schede alla volta, per ascoltare la musica che ci piace. Forse non si tratta del motore di ricerca musica in streaming definitivo (o forse lo diventerà). Ciò nonostante si tratta di una risorsa utile, veloce e funzionante !Maggiori info: Music Smasher

BEPPE GRILLO - SIAMO LA TERZA FORZA POLITICA - Integrale

10 Segreti della Microsoft che Sicuramente non Conoscevate




La Microsoft è un’azienda molto grande, fondata da Bill Gates, uno degli uomini più importanti di sempre nel settore dei software e dei sistemi operativi per computer. Molti odiano quest’azienda, mentre molti altri la stimano ed usano i suoi prodotti. Anche se Windows Vista ha deluso le aspettative di Tutti, Xp e Windows 7 hanno migliorato nettamente l’immagine dell’azienda. Ora però vi racconteremo 10 cose divertenti della Microsoft che non conoscevate fino ad oggi. Preparatevi per qualche risata ai danni di Microsoft!
1) Inizialmente, la società doveva chiamarsi Micro-Soft, ovvero Microcomputer e software. Poi però Gates pensò che si trattava di un nome comico e da “presa per i fondelli” e registrò la Microsoft. (Nel 1976)

2) Il primo suono della Microsoft, relativo a Windows 95 fu composto dall’autore Brian Eno. Il video di questo suono è reperibile su youtube, quindi basta una piccola ricerca per vedere il volto dietro ai suoni della Microsoft.
3) Il cibo preferito dei dipendenti Microsoft è la pizza. Pare che ogni anni in Microsoft vengano consumato 23 milioni di bibite gratis. Ci sono anche 35 bar che servono 37 mila persone ogni giorno, preparando tanti cibi diversi. Ovviamente, in cima alla lista c’è la Pizza.
4) Microsoft ha sempre lavorati con i nomi in codice. Ogni volta che dovevano creare un nuovo Sistema Operativo o un nuovo software, la Microsoft inventava un nome in codice strano per evitare la fuga di notizie interne.
5) Il lavoratore medio della Microsoft ha circa 38 anni, mentre lo stipendio medio da sviluppatore è di 106 mila dollari l’anno. I posti di lavoro totali sono 88 mila, suddivisi in questo modo: 76% maschi, 24% femmine.
6) La Microsoft festeggia i propri anniversari con Gli M&M’s. Ogni anno, i lavoratori devono portare un pezzo di M&M’s per ogni anno lavorato nella società. Secondo i calcoli, nel 2008 Gates sarebbe dovuto ingrassare 33 chili a causa degli M&M’s.
7) La Microsoft è uno dei più grandi collezionisti di opere d’arte contemporanee. Secondo i vertici della società, l’arte aiuta i lavoratori a sentirsi meglio ed a essere più produttivi.
Ai colloqui della Microsoft ci sono sempre domande strane che servono per capire se i nuovi dipendenti saranno creativi o se si sono presentati soltanto perchè non hanno un lavoro e gli servono dei soldi. Questa tecnica è stata emulata anche da Google.
9) La Microsoft detiene ben 10 mila brevetti ed è una delle aziende con più brevetti in tutti gli Stati Uniti. Ai CEO della Microsoft piace difendere le proprie idee ed i propri software.
10) La Microsoft è una delle aziende più odiate al mondo. Questa curiosità forse la sapevate già ma era giusto confermarlo. (Anche se non facciamo parte degli “odiatori”).

Mini guida Tutto Torrent


In questo periodo di forti cambiamenti dove i siti di file hosting sono in forte difficoltà, vi proponiamo alcuni strumenti alternativi che consentono di scaricare contenuti multimediali dalla rete. Ne abbiamo già parlato in passato e molti di voi li conoscono, sono motori di ricerca per file torrent. Di seguito ne elenchiamo alcuni tra i migliori secondo GeekItaly per la ricerca di contenuti italiani: - Kickass Torrent - TorrentReactor - Sumo Torrent - btjunkie - Il Corsaro Nero - Di seguito invece altri link per contenuti anche non strettamente italiani: - Isohunt - Fenopy - Monova - TorrentPortal - Zoozle Per chi accettasse di installare un’applicazione sul proprio computer, segnaliamo: Vuze: forse una delle soluzioni più complete infatti consente di scaricare contenuti, di visualizzarli o ascoltarli grazie al player integrato, il tutto con una interfaccia utente davvero accattivante. UltraTorrent: uno dei più rinomati client che integra un motore di ricerca che si appoggia sui principali siti di file torrent e permette di eseguire il download in maniera semplice ed intuititva Bit-Che: fa uso di ben 60 motori di ricerca di file torrentl, è un software in italiano ed è abbastanza semplice da usare. Per quanto riguarda un valido client torrent invece, il più utilizzato e il più leggero rimane µTorrent disponibile anche in lingua italiana (da scaricare a parte).

BF3 che gente scarsa!!!!!!

Un video di gente che dovrebbe imparare a giocare! ahahahahhahahha

Corto: Romance of the Dead

Molti cortometraggi hanno raccontato storie d'amore, altamente esilaranti, tra Zombie e Romance of the Dead prosegue questo filone,aggiungendo però qualcosa che riesce a farlo risaltare tra tutti gli altri. Il video dopo il salto.


Scritto e diretto da Girard TecsonRomance of the Dead ha vinto il premio per la migliore commedia, il migliore attore e la migliore attrice al festival Hunter College Campus Movie Fest 2012.


Gli Zombie sono già pericolosi per definizione, ma non conviene far arrabbiare uno Zombie innamorato!

GUIDA AI PROGRAMMI IN TV OGGI - MATTINA POMERIGGIO SERA



Oggi vediamo di elencare un paio di siti, tra i migliori siti per vedere la programmazione odierna e della settimana sulle TV nazionali e quindi sulle reti Rai e Mediaset. Se cercate una specie di televideo online gratuito allora questi siti fanno al caso vostro perchè mostrano ed ho verificato che difficilmente commettono errori nell'elenco della programmazione TV, una guida completa.  Se state cercando una guida ai programmi in TV oggi per la mattina, pomeriggio, sera e notte ma anche una guida per leggere la programmazione settimanale, allora ZAM TV e MINIPORTALE hanno quello che fa per voi.

Siti semplici da navigare, in lingua italiana e che mostrano chiaramente uan guida davvero completa, non solo delle reti Rai uno, due, tre e di Mediaset Canale 5, Rete 4, Italia 1 ma anche di La 7 e diversi altri canali presenti sul digitale terrestre. Troverete quindi la programmazione di Rai 5Italia due e di canali dedicati allo sport, ad esempio.

Ma vediamo di descrivere i due siti sopra citati. Cliccando su ciascun link blù sarete reindirizzati nella pagina dedicata alla programmazione TV per ciascun sito.

ZAM - GUIDA TV ONLINE : questo sito presenta innanzitutto la possibilità di elencare a video la programmazione di un canale per un giorno della settimana specifico. Su in alto potete scegliere il canale, scegliere il giorno di programmazione e cliccare sul pulsante "Vai". Dopo pochi secondi vi ritroverete davanti un elenco dettagliato che va dalla mezzanotte fino alle 24 ore successive, relativo ai programmi che saranno trasmessi all'alba, di mattina, di notte, in prima e seconda serata o in pomeriggio. Tra i canali a disposizione per vedere la programmazione vi sono anche 7Gold, La 5, La7d, Mtv, Deejay TV e molti altri. È presente inoltre un menù sulla sinistra che vi permette di sapere quali siano i programmi in prima e seconda serata per ciascun canale. Presente un link per leggere tutti i film in programmazione per la settimana ed un altro che vi porta ad un archivio TV.

MINIPORTALE - GUIDA PROGRAMMI TV : questo sito presenta diverse categorie dedicate ad esempio all'orario dei voli e dei treni, all'apertura di farmacie di turno, al calcio ed inoltre una sezione dedicata alla programmazione in TV. Una guida completa e semplice da sfogliare che mostra per canale le varie trasmissioni in onda per la giornata. Da un comodo menù sulla sinistra potete scegliere se vedere la programmazione giornaliera di un singolo canale oppure leggere la lista dei film in TV per la giornata odierna. Inoltre, cliccando sul link "Tutti i Canali" andrete nella sezione da dove poter scegliere tra numerosissimi altri canali di cui vedere la programmazione giornaliera tra cui Sky.

Diablo III: fine del beta test, romanzo e trailer sul monaco



Blizzard comunica ai suoi giocatori che i server per la versione beta di Diablo III andranno offline l'1 maggio, ovvero due settimane prima del rilascio della release definitiva dell'atteso action rpg. Ecco il comunicato ufficiale con il quale Blizzard annuncia la fine della beta, prelevato daBattle.net.
"Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla beta di Diablo III. Avete fatto un lavoro di test ammirevole e vi siamo grati per i feedback che ci avete fornito durante questa delicatissima fase di sviluppo".
"Per prepararci all'uscita di Diablo III, che avverrà martedì 15 maggio, i server del beta test andranno offline martedì 1° maggio. Da quel momento tutti gli account beta e i personaggi creati saranno eliminati. Fino al 15 maggio, data d'uscita, i giocatori potranno solo scrivere sui forum ufficiali della comunità di Diablo III solo se hanno preacquistato il gioco o se hanno una licenza attiva di StarCraft II o World of Warcraft".
Insieme al rilascio della versione definitiva di Diablo III, inoltre, arriverà anche il romanzo ufficiale, che farà da prequel agli stessi eventi raccontati nel gioco. Il romanzo si intitolerà Diablo III: The Order e racconterà l'avventura di Deckard Cain nel tentativo di ritrovare gli Horadrim. Ecco un estratto dalla sinossi:
"Deckard Cain è l'ultimo degli Horadrim, l'unico membro sopravvissuto di un ordine leggendario e misterioso. Durante la sua ricerca di ciò che rimane degli Horadrim, Cain si ritrova alleato con un'improbabile compagna di avventure, Leah, una ragazzina di otto anni che molti evitano perché ritengono sia rimasta vittima di una maledizione diabolica. Qual è il suo destino e come la lega alla profetizzata Fine dei Giorni? Se ci fossero altri Horadrim vivi, sarebbero in grado di contrapporsi all'imminente apocalisse? Queste sono le domande a cui Deckard Cain deve dare risposta...prima che sia troppo tardi!"
Blizzard ha poi pubblicato un nuovo trailer di Diablo III, questa volta con una panoramica sul Monaco. "I monaci veradani sono il braccio armato della fede Sahptev: sacerdoti-guerrieri che seguono le divine istruzioni dei loro Patriarchi, i signori di Ivgorod. Nota come la "città dei Patriarchi", Ivgorod è retta da un'oligarchia religiosa il cui dominio, in ere passate, si estendeva fino ai deserti di Aranoch. Le devastazioni della guerra e l'instabilità politica hanno da allora progressivamente eroso tale potere, e oggi la città santa è tutto ciò che resta di questa grande e antica civiltà". Per le altre informazioni sul monaco vi rimandiamo a Battle.net.
Secondo l'analista di mercato Doug Creutz, di Cowen & Company, Blizzard sarà in grado di vendere cinque milioni di copie di Diablo III nel corso del 2012, con un milione di utenti che procederanno all'acquisto del Pass Annuale di World of Warcraft, che appunto include gratuitamente una copia del nuovo action rpg. Complessivamente, i primi due capitoli della serie, usciti rispettivamente nel 1996 e nel 2000, hanno venduto 20 milioni di copie.
Diablo III uscirà il 15 maggio su PC e Mac.

Windows 8, tabella comparativa delle tre edizioni


Microsoft ha finalmente svelato le edizioni di Windows 8. Il prossimo sistema operativo redmondiano sarà distribuito in sole tre versioni: Windows 8 per gli utenti casalinghi,Windows 8 Pro per i professionisti e Windows RT per tablet/netbook, poi c’è Windows 8 Enterprise che però non sarà venduto nei negozi. Ma quali saranno le reali differenze tra queste versioni?
Ieri vi abbiamo già svelato per sommi capi quali sono le caratteristiche principali di ciascuna SKU ma oggi vogliamo cercare di chiarirvi ancora meglio le idee proponendovi una tabella comparativa in cui sono elencate tutte le feature di Windows 8 e le edizioni dell’OS in cui sono disponibili. È in inglese ma si capisce benissimo, eccola.

Call of Duty vende meno per contrazione acquisti casual gamer


Le vendite di Modern Warfare 3 sono inferiori rispetto a quelle del precedente capitolo di Call of Duty, Black Ops. Nonostante l'ottimo lancio del nuovo Cod, infatti, le vendite si sono progressivamente contratte nei mesi a venire. Benché manchino cifre ufficiali, secondo l'organo di analisi di mercato Macquarie Equities il volume di vendite di Modern Warfare 3 è inferiore del 4,2% rispetto a quello di Call of Duty Black Ops.
Incide in maniera particolare il mese di marzo, in cui si registrano vendite inferiori della metà per Modern Warfare 3 rispetto a quanto era stato capace di fare Black Ops l'anno precedente. Tutto ciò dipenderebbe dal calo degli acquisiti da parte del pubblico occasionale, secondo gli analisti di mercato di PiperJaffray, e stando al report di Gamasutra.
Questo tipo di giocatori non comprerebbe i giochi al lancio e si affiderebbe solitamente a canali differenti rispetto a quello retail. La riduzione dei loro acquisti starebbe dunque incidendo in questa fase post-lancio dell'ultimo Call of Duty. Ma è tutto il mercato che sta cambiando, visto che questi utenti stanno iniziando a usare la loro console soprattutto per la fruizione dei contenuti video e per altre forme di intrattenimento, come Kinect.

martedì 10 aprile 2012

Rec 3 il trailer!!!


E rieccomi a parlarvi di [Rec]3: Genesis, terzo capitolo di una saga spagnola che non è di certo passata inosservata tra gli Z-fan di ogni dove, così come non passerà inosservato il nuovo trailer pasquale, che vi mostriamo dopo il salto.

rec3 genesis
[Rec]3: Genesis

Quale modo migliore per celebrare queste festività di morte e resurrezione se non con un inedito trailer di uno degli Zombie Movie più attesi del momento? Se vi siete svegliati ora da un letargo secolare e vi siete persi gli ultimi aggiornamenti su [Rec]3: Genesis, date un'occhiataqua.

rec3 genesis
Se invece sapete già tutto della sposina con la motosega, perché avete già visto anche i più recenti trailer e video-backstage, allora vi presento il nuovo trailer, rilasciato in questa pasquale occasione, intitolatosemana santa.


Purtroppo non so ancora dirvi con certezza la data della release italiana di [Rec]3: Genesis, (come già saprete) in patria è uscito da poco e ha fatto rumore, come sempre vi terrò aggiornati, grazie vi faremo sapere noi.

YouTube Show sbarca in Italia: 120 programmi TV a portata di click


Interessanti novità dal versante YouTube e, questa volta, interessano anche il Bel paese poiché proprio nel corso delle ultime ore è stata resa disponibile una nuova sezione denominata Show che, così come lascia presuppore lo stesso nome, altro non è che una nuova forma di guardare la TV direttamente online, uno spazio tutto dedicato ai programmi televisivi.
Dalla collaborazione tra YouTube e svariate realtà televisive italiane nasce infatti la nuova sezione Show mediante cui la vasta utenza del “tubo” potrà ora visionare in tutta comodità e direttamente online programmi TV di vario genere dopo la trasmissione sul piccolo schermo.
I programmi TV resi disponibili sono raggruppati in differenti categorie(intrattenimento, sport, animazione etc.) in maniera tale da permettere una semplice e rapida identificazione di quanto d’interesse per un totale di ben 120 contenuti video, un numero questo che risulta però destinato a crescere nel corso del tempo.

ZomBeGone e la macchia se ne và...

Le cheerleader sono da sempre attente al look, ma per tutte quelle che non sanno come affrotnare al meglio un'apocalisse Zombie viene in aiuto lo ZomBeGone. Il divertente spot di Lollipop Chainsaw vi attende dopo il salto!


Juliet Starling, alias Jessica Nigri, presenta lo ZomBeGone

Niente più sangue aggrumato e pezzi di cervello sui vestiti... grazieZomBeGone!!

Lollipop Chainsaw: ZomBeGone Commercial Trailer

Vi ricordiamo che Lollipop Chainsaw sarà disponibile dal 15 Giugno perPs3 e Xbox360.

lunedì 9 aprile 2012

Fan Films Foundation

I fan-film sono produzioni video non ufficiali, realizzate da fan, non basati su suggetti inediti bensì sui personaggi di una serie tv, un film o un fumetto già esistenti e famosi.
Fan Films Foundation, quindi, è una comunità di appassionati di fan movies che si dedicano amatorialmente alla promozione e alla diffusione di questa forma d’arte.

Fateci una capatina:

domenica 8 aprile 2012

Gli zombie invadono Bruxelles


I morti viventi invadono Bruxelles in occasione della quinta edizione della "Zombie Parade". Grande sfilata nella città con i ragazzi truccati che hanno per alcune ore occupato le strade del centro

(Su Repubblica):
http://www.repubblica.it/esteri/2012/04/08/foto/gli_zombie_invadono_bruxelles-32966129/1/

sabato 7 aprile 2012

"The Roar of the Pharaoh" per Android è un trojan


Una nuovo “Trojan” mascherato da gioco è stato scoperto all’interno dello store di applicazioni Google Play, confermando che anche i cyber-criminali continuano ad avere molto interesse nella piattaforma Android.

Secondo Sophos, il trojan “finge di essere” un vero gioco, “The Roar of the Pharaoh”. “I criminali continuano a puntare sulla piattaforma mobile Android e sfornano ulteriori varianti per trarne profitto”, ha detto Chester Wisniewski, Security Advisor di Sophos.
Rik Ferguson, analista di sicurezza di Trend Micro, ha evidenziato che la natura aperta di Androide la mancanza di controllo su Google Play sono le principali motivazioni che contribuiscono ad accrescerne la preferenza da parte dei malintenzionati. “I criminali sono attratti dall’apertura dell’ecosistema Android,” ha detto Ferguson. “Inoltre, a differenza di iOS, in Google Play non vi è nessuna approvazione del codice, il che significa che un criminale può rilasciare il suo malware più o meno istantaneamente.”
Secondo Sophos, il malware individuato raccoglie e invia informazioni sensibili memorizzate sul dispositivo e messaggi SMS a tariffa premium.

Sfida epocale!!!!!






Chi si riscatta meglio per le qualità dimostrate in un contest tra Lori diThe Walking Dead VS una scopa? Se lo è chiesto il giovane graphic-artistcanadese Peter Chiykowski, che ci svela la risposta con quest'ironica grafica.
Lori TWD VS a broom
Secondo Peter, che disegna Rock, Paper, Cynic, il risultato della sfidatra le due è uno schiacciante 3 a 1 per la scopa!

Al contrario di quest'ultima, Lori ti abbandona mentre sei in coma,smarrisce tuo figlio e ti tradisce col tuo migliore amico (pure), ma quando c'è da attivarsi per dare una ramazzata al rifugio, sai che è la scopa l'unica su cui puoi contare davvero!

venerdì 6 aprile 2012

Too late

 Cosa vuol dire a volte rimanere di stucco!!!


P.s. Traduzione del messaggio in segreteria: "Ehi amico! Scusa se ti ho messo fretta ma si è scoperto che di comparse zombie ce ne sono anche troppe! Magari ti chiamo nei prossimi giorni nel caso ci servisse qualche lupo mannaro o cose così!"


Risposta: figlio di P.....a

Project: S.E.R.A. (A short film by Benjamin Howdeshell)

Resident evil docet certo se ne seguirà un lungometraggio...

UN GRANDE TALENTO (cortometraggio) A Great Talent (ShortMovie)

Lei non sa fare niente...ma ha un grande talento, fotografia dell'italia attuale...

Corto: Home - The Short Rom Zom

Cameron McCulloch è uno di quei registi perennemente all'opera, e come molti di questi, è stato attirato verso il mondo putrefatto dei nostri cari Zombie. Quindi, nel 2010, gira il corto Home, che il nostro lettore Max ci ha consigliato, fortunatamente, di vedere. Il video dopo il salto.


Una casetta in mezzo ai boschi, un abito da sposa ancora inutilizzato, foto logore e un giardino pieno di vaganti antropofagi. Ecco qual è il presente che deve affrontare la protagonista di Home, e lo fa in maniera molto organizzata. 


Home è uno di quei cortometraggi che ti lasciano qualcosa. Sono molti gli elementi che colpiscono lo spettatore: l'intensità delle emozioni della protagonista, il forte e angosciante rumore dei barattoli usati come sistema d'allarme e soprattutto la costante presenza di quel proiettile sul comodino, per ricordarci che anche i sopravvissuti più forti hanno il loro punto di rottura.

Corto : Vacant - Vancouver Film School (VFS)

Nella vita di tutti i giorni una coppia si trova a dover superare molte prove, ma in un mondo di morti viventi la stabilità di coppia è un'ancora in un mare in tempesta (finchè la corda tiene). Il video è in inglese, ma i pochi dialoghi lo rendono fruibile anche da chi non mastica bene la lingua anglosassone. Buona visione!

Corto: The Clown (Le Queloune)

La trama inizialmente è abbastanza semplice, ma si sviluppa poi in maniera alquanto originale. Assolutamente meravigliosa la scena in cui il novello Zombie scopre la gustosità della carne umana che poi però non riesce a prendere direttamente dalla fonte ma che deve prima recuperare con un coltello e cuocere in padella. Altra splendida chicca, la scena in cui il pagliaccio esce dalla sua tomba, impiegandoci, realisticamente, parecchio tempo.

Il finale rientra nella categoria "gli Zombie siamo noi". Il protagonista, per mischiarsi tra la folla, si libera dei vestiti da clown, che lo rendevano decisamente unico, per vestirsi con quelli della sua vittima e finire anche lui a barcollare nelle strade e mischiarsi agli altri risorti anche se, non avendo trovato delle scarpe di suo gusto, resta con le sue scarpe rosseoversize che fanno da ponte tra ciò che era prima e ciò che è diventato.

giovedì 5 aprile 2012

Is duas gommais - una storia popolare iglesiente




Da un’inedita storia popolare iglesiente
dei primi del ‘900.
Rielaborazione scritta di Salvatorico Serra

- LE DUE COMARI -

Questo racconto iglesiente era parte integrante del vecchio carnevale della cittadina mineraria che si sviluppava non solamente con maschere e fantocci ma anche attraverso vere e proprie rappresentazioni teatrali di carattere pubblico che venivano effettuate lungo il percorso tradizionale della vecchia città: via Nuova (già Via Stretta), Piazza Lamarmora, Piazza Pichi, o del Circolo. Era una maschera collettiva che  trattava  argomenti  legati  alla  sfera  sessuale e tradimenti. Si tratta di un vero e proprio gossip, il cui svolgimento  avveniva  tra quattro persone  (due per  coppia )  di  ambo i  sessi  più  una quinta che  impersonava un prete (il vero accusatore). Un modo di far conoscere alcuni fatti “piccanti” di una cittadina in un periodo in cui  gli unici divertimenti erano quelli legati alla satira ed al pettegolezzo.
La storia unisce alcuni personaggi iglesienti e la trama è incentrata sul tradimento coniugale. I mariti delle due donne (tutti tra loro compari e comari) avevano il sospetto che le loro mogli avessero  relazioni extraconiugali per  cui,  ad ogni minima occasione,  non mancavano di  esprimere il  loro  sospetto sostenendo  che  se  fossero deceduti, le  sarebbero apparsi in sogno per molestarle. Quando i mariti  morranno veramente,  le due donne, che effettivamente facevano quanto sospettato dai mariti, nel  timore che gli apparissero  in  sogno, andarono a consultarsi dal prete, vicario della Parrocchia della cittadina, chiedendo di sapere dove potessero trovarsi i loro mariti dopo la loro morte, di modo che potessero capire  meglio le loro intenzioni . Sarà  il Vicario a svelare il luogo dove si  trovano e del perchè  non  riusciranno ad  entrare  in  una  determinata porta. Ma lasciamo parlare i protagonisti del racconto che così si esprimono:


martedì 3 aprile 2012

COME GIOCARE A GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO


COME GIOCARE A GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
Come fare ad utilizzare le apps, utility, giochi per cellulari con sistema operativo Android anche sul nostro computer fisso o portatile ? Come far eseguire i giochi Android a schermo intero, quelli scaricati dal MARKET ANDROID ? Facile fare questo oggi grazie ad una potentissima applicazione, un player gratuito ma anche con versione pro a pagamento (con più funzioni) sia perWindows 7 che per sistemi MAC. Non sapete come giocare a games Android in full screen, utilizzando tutta l'ampiezza dello schermo monitor LED che possedete collegato al computer e godendo di una migliore qualità grafica ? AlloraBLUESTACKS, free app player, fa per voi. Ci sono bellissimi giochi di calcio, di auto da corsa, di moto, anche gratis da scaricare sul Market di Google e quindi immaginate di giocarci su uno schermo full screen con risoluzione 1920x1080.

Con BLUESTACKS potrete, non solo trasferire le apps Android da cellulare su PC ma anche scaricarle ed installarle direttamente sul computer grazie al fatto che questa potente utility creerà un ambiente di runtime (di esecuzione) adatto per ogni gioco, utility, applicazione scritta in Android. Guardate sotto il video che vi fa capire come funzioni questo player davvero molto potente, tanto è che necessita di essere installato su computer abbastanza recenti e non va bene su vecchinetbook o tablets, dato il fatto che utilizza un bel pò di risorse di CPU e RAM.
La versione free di BLUESTACKS permette di installare e far girare su PC fino ad oltre 26 applicazioni, comprensive di giochi, utility, ecc... La funzione BLUESTACKS CLOUD CONNECT vi permette il trasferimento semplice e rapido delle apps Android presenti sul vostro smartphone. Godere delle fantastiche apps scritte inlinguaggio Android su PC e su schermo intero, sarà davvero tutta un'altra cosa.

INSTALLA BLUESTACKS APP PLAYER WINDOWS - MAC DA QUI

MAX PAYNE 3 il multiplayer!!!!!

Spettacolare!!! grande attesa un gioco che vale la pena acquistare (o almeno speriamo)


Max Payne 3

pc, ps3, x360